Alessandria, Alessandria · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
886 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
886 giorni fa
886 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho ottenuto una medaglia!
886 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
886 giorni fa
901 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
901 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
902 giorni faCiao a tutt* ❤️ Oggi propongo questo sondaggio perché sono curiosa di sapere la vostra! Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e quindi ci stiamo interfacciando con la realtà/mentalità di altre coppie prossime al matrimonio. In particolare ci...
902 giorni faSecondo voi dovrò vederlo… sono un po’ impanicata poiché il mio fm non ha una famiglia che è presente sopratutto in questo giorno importante… quindi il mio fm dovrebbe andare a vedere il suo abito da sposo con i miei… ma vorrei tanto andarci , so che...
902 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
902 giorni faCiao ragazze! Matrimoni del 2024, come procede l’organizzazione? Siete pronte per il grande giorno? Noi siamo in fase organizzativa! Che caos, è davvero come dicono! Sono super entusiasta di vedere come sarà!
902 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
914 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM