Catania, Catania · Da Novembre 2023
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Febbraio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
816 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Ho partecipato al post di Katja
816 giorni fa
829 giorni faParliamo di inverno e accessori che completano il look sposa: coprispalle, stole, mantelle... Mentre le altre stagioni consentono abiti più leggeri e senza maniche, il freddo richiede un outfit caldo ed elegante allo stesso tempo. Ci sono svariati...
841 giorni faContinua a calcolare quanto costa sposarsi Ora tocca alle bomboniere! Quanto sei disposta a spendere per le bomboniere? Vota e dicci quanto spenderai nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fotografo: quanto ti costa?
841 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
842 giorni faOttava tradizione da valutare La tradizione nuziale più viva è quella forse quella che riguarda il colore dell'abito da sposa che dev'essere rigorosamente bianco. Il bianco è, infatti, il colore della purezza. 👰 Pensate che questa tradizione si è...
873 giorni faBuongiorno ragazze ☀️ Tema amiche Quando ho comunicato a tutti che mi sarei sposata sono stati tutti entusiasti e soprattutto felicissimi per noi.. Quando abbiamo dovuto spostare la data di giugno scorso a causa del covid si sono dispiaciuti in...
Ho partecipato al post di Elena
876 giorni fa
876 giorni faCiao a tutte! É un atroce cruccio ma voglio sapere le Vs opinioni. Il giorno del matrimonio avrò 48 anni sebbene non li dimostri affatto (non detto da me!) E mio marito 50 (idem come me) e secondo la famiglia non dovremmo fare nulla di che data l'età...
876 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
876 giorni faAl taglio della torta ci saranno i fuochi d'artificio? Cosa ne pensate? Vi piacciono?
876 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
876 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
876 giorni faBuonasera! Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊) Le damigelle erano vestite Atelier Emè, così come la sposa...
876 giorni faProssimo dettaglio nuziale : bouquet💎 Cosa ne pensi di questo? Applausi o fischi? Vota e commenta❣️ *** Vai al post successivo 👉Partecipazioni in plexiglass: applausi o fischi? 📸 Federica Vero - Fotografia Hand Made
Ho ottenuto una medaglia!
876 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM