Moio de' Calvi, Bergamo · Da Gennaio 2024
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
389 giorni faCiao a tutte come vi siete organizzate per l'allestimento del lancio del riso?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
389 giorni fa
389 giorni faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
Ho partecipato al post di Kiki
391 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
391 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
396 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
396 giorni fa
Ciao a tutte Come vi siete organizzate per i testimoni ? Regalo singolo e bomboniera come le altre ? Bomboniera più importante è niente regalo ? Entrambi ? E i genitori ?
Ho partecipato al post di Valentina
396 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
396 giorni fa
Ciao a tutte! Avete delle foto del vostro cartello di benvenuto? Come sarà? Il nostro sarà in legno con scritte a mano, ma devo ancora decidere i dettagli.Inoltre sono indecisa sulle dimensioni: è sufficiente 40x60 o meglio 50x70? Grazie a chi...
Ho partecipato al post di Martina
396 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
396 giorni fa
396 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
Ho partecipato al post di Simona
396 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
396 giorni fa
396 giorni faUltimissima domanda sul tuo look sposa! Cosa ne pensi del velo? Sì o no? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
396 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM