Firenze, Firenze · Da Aprile 2024
- Sposo Saggio
- 2.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
539 giorni faCiao! Qualcuno mi saprebbe spiegare come si fa ad aggiungere un link ad una immagine? Mi spiego: sto utilizzando canva, vado a inserire il link nell’immagine e quando salvo la foto non mi fa vedere più il link inserito. Vorrei mettere il link che...
Ho partecipato al post di Martina
539 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
539 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
539 giorni fa
Ho creato un post
541 giorni faCiao spose/i come state? Secondo voi dove si possono acquistare i confetti per confettata? che voi sappiate esistono anche per vegani? Grazie a chi risponderà ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Caroli
541 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
541 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
541 giorni faDurante l'invio delle partecipazioni, avete incluso ospiti per pura "cortesia"? Mi interessa capire come abbiate navigato l'organizzazione del proprio matrimonio!
Ho caricato una foto nel post di Nancy
541 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma per ora non ho trovato nulla che mi convinca davvero… sono completamente a corto di idee! 😬😱 Vi andrebbe di mostrarmi le vostre bomboniere, così da prendere spunto?
Ho partecipato al post di Nancy
541 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
542 giorni faCiao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi...
Ho partecipato al post di Angela
544 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
545 giorni fa
Buongiorno a tutte, cerco idee carine per dire ai nostri testimoni di nozze, che abbiamo scelto proprio loro. Avete idee? Voi come lo avete detto? Grazie 🙏🏻
Ho partecipato al post di Fabiana
545 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
546 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM