Torino, Torino · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
375 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
376 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
Ho ottenuto una medaglia!
378 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
378 giorni fa
Ciao Sposine! Potete mostrarmi le scarpe che avete preso per il vostro abito?🙏 Sono alla ricerca delle mie scarpe, ma non so proprio cosa prendere. Le vorrei col tacco alto, ma non so se le vorrei semplici oppure con qualche dettaglio, strass ecc. Su...
Ho partecipato al post di Alessia
378 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
378 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
380 giorni fa
381 giorni faSposə piemontesə! Hai già scelto il menù nuziale? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non potranno mancare? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post...
381 giorni faSalve a tutte ! Che tipo di invito avete utilizzato , cartaceo o digitale ? Se digitale , che app /sito avete utilizzato ? Grazie
381 giorni faUltimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue nozze, clicca qui:
381 giorni faAltra domandina sulla nostra categoria del mese🌺 Qual sarà il colore predominante nei fiori delle tue decorazioni nuziali? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo budget indicativo per i fiori del matrimonio? *** Se sei alla...
381 giorni faAvanti con il nostro test sulla categoria del mese🌺 Quale ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il colore predominante che vorresti nei tuoi fiori? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
381 giorni faPrimissima domanda del nostro test sui fiori delle tue nozze!🌺 Quale stile hai scelto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
Ho partecipato al post di Irene
381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
381 giorni fa
Ciao a tutte! ho iniziato da pochissimo ad organizzare il mio matrimonio, vorrei sapere, all’incirca, quanto spendereste per l’abito da sposa! sono completamente disorientata attualmente 🤣 ancora non ho provato nulla, ma vorrei sapere più o meno una...
Ho partecipato al post di Aurora
381 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM