Formia, Latina · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
618 giorni faAltra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
618 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
618 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
619 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
619 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
619 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
619 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Val
619 giorni fa
619 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
619 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
619 giorni faCiao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non la condividevo perchè mi ricorda tanto le lavagne...
624 giorni faCiaooo, continua la conversazione avente per tema la wedding cake o torta nuziale come preferite chiamarla. In base alle vostre esperienze, ai gusti degli invitati e anche ai vostri, che torta piace di più? Attenzione: non si sta parlando di aspetto...
624 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
624 giorni faCiao spos* voi farete la serenata? cosa pensavate di offrire come piccolo rinfresco e che possa rendere il momento il più conviviale possibile? ci sono così tante opzioni, vorrei qualcosa di appetitoso ma anche semplice da preparare in quanto...
632 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
632 giorni faProssima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
Fotografi garanzie ANFM