Varese, Varese · Da Settembre 2015
Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il... Visualizza altro
Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il matrimonio, non posso più aspettare per vivere la mia favola come ogni ragazza l'ha sempre sognata!
- Sposa VIP
- 5.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3243 giorni faCiao a tutte sposine care, finalmente anche noi vediamo il contatore che ormai indica una sola cosa: "felicemente sposati!" vi scrivo ora che siamo tornati dalla prima parte del nostro viaggio di nozze (siamo stati una settimana a Gerusalemme e a...
Ho partecipato al post di Jessica
3248 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3261 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria&gianluca
3261 giorni fa
Ho partecipato al post di Iolanda
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3267 giorni fa
Ho creato un post
3268 giorni faBuonasera a tutte sposine, oggi sono davvero stra in ansia e nervosa più del solito a causa di vari problemi dell'ultimo minuto che speravo proprio non ci fossero..comunque, a -11 il meteo promette pioggia e, bypassata la depressione generale e lo...
Ho creato un post
3268 giorni faCiao a tutte ragazze, a -11 dal matrimonio ci stanno piovendo in testa disdette dell'ultimo minuto da parte dei parenti piu stretti (lasciamo perdere) e pare che sia in forse anche la famiglia della bimba che avevamo scelto per spargere i petali...
Ho partecipato al post di Martina
3269 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa 2017
3270 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3270 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM