Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4635 giorni faBuon di' ragazze, come al solito avrei bisogno di un consiglio! Per rinfrescarvi la memoria mi sposo il sei ottobre e avevo pensato ad un matrimonio country chic con tema e colori autunnali, e fin qui tutto bene! Stamattina pero' cercando in rete...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4636 giorni faCiao donzelle, Daniele mi ha appena scritto su Fb: "cerco idee per creare dei centrotavola con dei dischi in vinile per una cerimonia in stile rock!!" Diamogli una mano!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4637 giorni faDolcissime sposine, vi scrivo per avere qualche consiglio, modello brainstorming, rispetto ad un'idea con cui sono venuta in contatto stamattina. Parlando con una fiorista, e visionando il suo book, ho visto una chiesa ed un ristorante allestiti con...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4652 giorni faCiao a Tutte, devo organizzare il mio matrimonio,visto e considerto che purtroppo la sala dove si terrà il mio ricevimento non mi entusiasma tanto,ma per motivi di budget e non solo abbiamo dovuto scegliere,anche perchè nel Salento i prezzi delle...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4671 giorni faquesta notte ho avuto una piccola illuminazione! e se usassi i pirottini come portaconfetti per la confettata???? io già li uso per i cupcakes e mi sembra un'idea carina metterne un po' sul tavolo con dentro un confetto per gusto... così da...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4671 giorni faCiao a tutte avrei bsogno di alcune idee per allesitire le tavole al ristorante con il tema della lavanda. Vorrei cercare di farfe il più possibile da sola, in modo da non incidere ulteriormente sul budget. Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Irene
4672 giorni faCiao a tutte! Per le persone che conosco ma che non verranno al matri pensavo di comprare dei sacchettini portaconfetti, senza spendere troppo ma un po' carini... dalla mia fotografa, che vende anche bomboniere e partecipazioni, i sacchettini partono...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4672 giorni faragazze ho creato 3 tipi di tableau mariage,secondo voi qual è il più carino? FIORI D'AMORE Orchidea: sensualità,passione,amore Girasole: amore adorante Margherita: amore fedele Rosa rossa: vero amore Tulipano rosso: dichiarazione di vero...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
4672 giorni faragazze help.... che ne pensate dei palloncinoi esplosivi all'usita della chiesa in sostituzione delle solite colombe????? qualcuno sa dirmi dove si possono acquistare in provincia di bari??? grazie
Ho caricato una foto nel post di Helga
4673 giorni facome si fanno i coni per il riso o petali?avete foto con coni rossi o oro?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4677 giorni faCiao ragazze mi chiamo Valeria e finalmente abbiamo fissato la data del nostro matrimonio! Ci sposiamo il 19/07/2013, sono emozionata solo nello scrivere. Abbiamo gia deciso la location e bloccato la data in chiesa ma ora non so come procedere tutti...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4679 giorni faCiao ragazze, mi sposerò il 23 giugno e userò il colore lilla. Allora fino a stamattina ero convinta di fare il tema pittori per il tableau perchè mi piace dipingere (ho già comprato una mega tela) però stamane non ero più tanto convinta... vorrei...