Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Giuly...meno due!!! Dopo domani è il tuo gran giorno!!!! Un bacio grande grandissimo amicasposetta!!!!
giuliana come stai tutto bene agitata? ora mai manca davvero poco
giulianaaaaaaaaaa tanti baciiiii
Adrenalina che sale o calma? Come stai? Tutto pronto per il grande giorno? :-)
manca veramene poco .... come va ???? auguroni !!!
zitta zitta...tu te ne stai a -6...ehehheheheh!!!!!
Ciao Giuliana, come va? Manca una Settimana al nostro Matrimonio!! Sono contenta che arrivi, ma anche un pò triste perchè tutto il lavoro fatto in mesi di preparazione si concluderà in un giorno solo! In bocca al lupo o qualsiasi cosa si dica in queste occasioni, ci sentiamo magare dopo l'evento per raccontarci com'è andata. un bacio
Giuliana come va????spero tutto ok!!!!
Non che tu sia lontana, eh??? Friggiamo insieme!!! Purtroppo mi sa che non sarò molto raggiungibile per il giorno delle tue nozze! :( Mi rifarò dopo, giuro!!! ;)
Giuliiiiiiii bellezza mia, come va??????
Grazie Giuliana! Anche tu hai una linea invidiabile!!! Come va col tuo vestito?
come va baby, hai tutto pronto? che devi definire?
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
baby... ho letto le vicissitudini azz spero tutto vada per il meglio! poi alla fine sai che non siamo venuti più a Torino? verremo verso maggio... due volte l'anno si va... :-) ti avrei aiutata con piacere!