Galliera Veneta, Padova · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
3703 giorni fa
Ho creato un post
3703 giorni faCiao ragazze! Sono alla ricerca della collana Swarovsky modello Diapason a girocollo con puntina a triangolo finale...ma è introvabile! Ogni negozio che ho girato (anche store monomarca) mi dice che le hanno ordinate ancora a Natale ma non sono più...
Ho partecipato al post di Erika
3704 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3704 giorni fa
Ho creato un post
3704 giorni faCiao! Avrei bisogno di un consiglio: ipotizzando una bomboniera con scatola trasparente perché vorrei si vedesse quello che c'è all'interno, come la confezionereste? Scatola rettangolare, alta circa 16 cm... Mi mandate qualche foto? Grazie!
3713 giorni fa
Ho creato un post
3714 giorni faCiaooo!!! super dubbio: i 15 giorni di congedo partono dal giorno stesso del matrimonio (quindi il sabato) o dal lunedì? Premetto che io lavoro solo da lunedì a venerdì. Grazie!
3716 giorni fa
Ho creato un post
3716 giorni faCiao! C'è qualche fotografa o appassionata di fotografia? Avrei bisogno di un consiglio... Cerco una macchina fotografica tipo reflex, ma compatta, leggera, sostanzialmente facile da usare e low budget (200EUR tetto massimo). Considerando che vengo...
3717 giorni fa
Ho partecipato al post di Alee
3722 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3722 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3723 giorni faCiao carissime, vi chiedo una cosa: girando le gioiellerie ci hanno spesso proposto le fedi Unoaerre e, posto che abbiamo deciso di prendere le "comode" (quelle bombate anche all'interno), volevo chiedervi se secondo voi questo è un buon preventivo...
3723 giorni fa
Ho creato un post
3723 giorni faCiao! Stiamo facendo un po' di giretti per iniziare a capirci qualcosa di più riguardo alle fedi e per ora abbiamo realizzato che la nostra preferita è la "comoda", quella bombata all'interno. Poi però quando ho chiesto se fosse possibile avere un...
3726 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM