Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così... Visualizza altro
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così com'è. Innamorata dell'amore, delle persone speciali. Innamorata di un giorno migliore, che va avanti col sorriso. Mi riconoscerai subito, fidati. Ho l'andamento di una persona sicura che al suo interno nasconde un'infinità fragilità. Mi perdo negli angoli della vita e amo, amo incondizionatamente.
- Sposa VIP
- 7.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3542 giorni fa
Ciau donzelle belleL'altro giorno sono entrata da tiffany a fare 1 giretto.. non sono bellissimi???????Oddio é il mio sogno ricevere un bell'anellino ed una proposta romantica che ricorderò per sempre!Anche se non di tiffany,non mi importaLa vostra...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3543 giorni fa
Ragazze quanto spenderete per le partecipazioni di matrimonio? In genere i fornitori offrono pacchetti con partecipazioni e altro?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3550 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto questi colori per il proprio matrimonio? Voglio che siano i colori che facciano da filo conduttore in tutta l'organizzazione comprese le bomboniere!Avreste qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3567 giorni fa
Ragazze, ciao a tutte!Vorrei il vostro parere su questa bomboniera, premettendo che io non voglio regalare una bomboniera "utile", ma qualcosa che raffiguri semplicemente me ed fm !! Allora, detto questo, bella o brutta? La marca è Harmony! Sapete...
Ho caricato una foto nel post di °Rose°
3590 giorni fa
Salve a tutte/i magari a qualcuna può interessare, finalmente è arrivato il mio bauletto porta fedi da aliexpress! Ci ha messo un mese, è piccolino e leggero e quindi secondo me è fatto apposta per essere portato da un piccolo pagetto. Il venditore è...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3604 giorni fa
Salve a tutte!? Premettendo che tra due anni ci sposiamo, stiamo iniziando a scegliere il colore da dare alla nostra cerimonia. Siamo molto indecisi tra il tiffany che io particolarmente adoro e il rosa cipria molto sofisticato ed elegante. Ci...
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3643 giorni fa
Ragazze, sto periodo sto in fissa con i tatuaggi, ho in mente di fare 3o 4 tatuaggi e di questi alcuni sono abbastanza evidenti non so se aspettare dopo il matrimonio a farli ho paura di non piacermi con l'abito da sposa oppure sentirmi costretta a...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sere
3705 giorni fa
Buonasera a tutte belle sposine,mi rivolgo a chi come me ha scelto un abito con scollo illusione,volevo chiedervi che acconciatura farete?io sono indecisa tra un bel raccolto morbido,x far vedere meglio lo scollo,e un semiraccolto,portato poi dietro...
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2017
3735 giorni fa
Buongiornooo a tutteeee .. Quanto manca a voi?? Qui vedo che c'è ankora tanta strada da fare.. X il momento ho la location , Chiesa e fotografo!!!
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3736 giorni fa
Ciao sposine, Auguri a tutte voi! I vostri mariti o futuri mariti vi hanno fatto qualche regalo o sorpresa? Il mio dopo 2 anni che nn mi faceva nnt oggi mi ha stupito con la rosa blu e la mimosa ed é tornato mezz'ora prima dal lavoro, e a voi ke...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3737 giorni fa
Ragazze quale gruppo di segnaposti preferite? Il mio tema sono i sentimenti, il tutto in stile romantico, elegante e con perle ovunque. Sono più orientata su i cuori a lucchetto con le chiavi, infondo, i sentimenti più belli provengono dal cuore e...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3738 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di °Rose°
3744 giorni fa
Buongiorno sposine! Magari qualcuna di voi può aiutarmi. Mi sono innamorata di questa camera da letto, qualcuna di voi sa quanto costa? Dato che andremo a vedere i mobili comunque a fine anno e abbiamo un gruzzoletto da parte, volevo sapere quanto...
Ho caricato una foto nel post di Mery.m
3749 giorni fa
Ciao a tutte ragazze voi che tipo di pettinatura farete x il matrimonio...consigliiii e foto se volete grz a tutte un bacio:
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3792 giorni fa
Ciao a tutte! Io ho i capelli castani ma con tanti colpi di sole rossi e il mio bouquet sarà di tulipani e ranuncoli Il fatto è che non so quale colore dovranno essere i fiori.qualcuna può darmi un consiglio o farmi vedere qualche immagine..grazie a...
Fotografi garanzie ANFM