'Soave', Verona · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3126 giorni faTra due giorni entro nel settimo mese. Sono a + 3 kg,voi come siete messe?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3131 giorni fa
Come stanno lievitando le vostre pancie la mia diciamo per la settimane che sono va bene già cmq uso i pantaloni premaman x uscire perché i miei proprio 38 40 nn mi entrano!!!le vostre pancie come sono e a che settimane siete?
Ho partecipato al post di Michela
3131 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3132 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mary!!!
3132 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3134 giorni fa
Ho creato un post
3134 giorni faEcco la mia pancia a 25 settimane... e la vostra ?
Ho creato un post
3134 giorni faSono a 25 settimane, Mi capita ogni tanto di giorno,giorni più giorni meno, che mi si indurisce la pancia per 10-15 secondi e poi torna normale non sono accompagnate da dolori o perdite... cosa mi sapete dire a riguardo ?
3145 giorni fa
Ho creato un post
3145 giorni faCiao mamme.. oggi sono entrata nella 24 ma settimana e sono a + 1,5 kg e voi come siete messe ?
3150 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3150 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3150 giorni faQuanti chili avete preso al sesto mese ? Io sono in sei mesi e ho preso un chilo rispetto al peso mio iniziale ..... c'è da dire però. Che ne avevo persi 4 per vomito e nausea
Ho partecipato al post di Anna
3153 giorni fa
3155 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM