Marsciano, Perugia · Da Novembre 2015
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è... Visualizza altro
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è Damiano
- Sposa VIP
- 9.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3761 giorni faCon tutti gli avvenimenti di questi tempi, attentati ecc, sembro una matta, cambio meta ogni 3 secondi e non riesco a decidere cosa fare, quindi ho deciso...un paio di mesi prima del matrimonio deciderò per il viaggio...!
Ho creato un post
3761 giorni faCiao ragazze, con tutti questi attentati noi abbiamo deciso di fare il nostro viaggio di nozze in Italia...sposando ad ottobre ho pensato all'isola di Pantelleria...com'é il clima lì a metà ottobre? Me la consigliate? Grazie mille...favignana...
Ho creato un post
3766 giorni faCiao ragazze, qualcuna sa come funziona il reso yoox? Se le scarpe non vanno bene e non trovo un altro paio che succede? Rimborsano?
Ho creato un post
3770 giorni faDal titolo si capisce già il tutto..passato l'entusiasmo iniziale ecco che fa capolino l'ansia...pensate che una sera sono stata malissimo per crampi addominali dovuti proprio all'ansia.Ora sono anche ferma con i preparativi perché mancano ancora 10...
Ho creato un post
3782 giorni faCiao ragazze, mi chiedevo...ma quando fare il primo ballo? Dopo il buffet, quindi prima della cena, andrebbe bene?
Ho creato un post
3785 giorni faE qui segna -299
Ho creato un post
3785 giorni faUn semplice topic per augurare a tutte voi una dolce notte...Domani parto per Napoli perché trascorrerò le feste dai miei quindi meglio mettersi giù a letto.Sogni di miele a tutte voi
Ho creato un post
3785 giorni faAvete pensato alla torta? A noi mancano ancora 10 lunghi mesi ma io ci ho già pensato, parlo di gusti però..Avevo pensato ad una torta pan di Spagna bagnato al rum farcita di cioccolato bianco e fragole di bosco...che ve ne pare? Voi che gusti...
Ho creato un post
3786 giorni faRagazze buon giorno a tutte...una mia amica sposata da tempo mi ha mostrato gli inviti che aveva fatto per il suo matrimonio che era sul tema del mare... Mi sono piaciuti tantissimo..erano delle bottiglie con tappo in sughero con l'invito arrotolato...
Ho creato un post
3786 giorni faQuesto sarà il mio trucco in ottobre di sera, il trucco naturale da sposa non mi piace. Ho realizzato da sola come farò nel giorno del mio matrimonio.
Ho creato un post
3786 giorni faCiao ragazze sapete in quali negozi di napoli o perugia trovo le scarpe Francesco?
Ho creato un post
3791 giorni faOgni settimana cambio meta per la luna di miele, tanto fin quando non prenotiamo farò sempre così conoscendomi, sarà perché purtroppo faremo solo 7 notti e 9 giorni, sarà che avevo altro in mente e invece abbiamo dovuto cambiare non lo so.Comunque...
Ho creato un post
3793 giorni faStamattina ero qui su matrimonio.com e ho letto di una ragazza che a -4mesi dal suo matrimonio ha dovuto annullare tutto per problemi importanti. E' da stamattina che la penso, non riesco a togliermela dalla mente....mi è dispiaciuto tantissimo. ...
Ho creato un post
3793 giorni faRagazze io credo che il giorno del mio matrimonio sarò un pianto continuo...adesso se solo penso al mio ingresso in chiesa, o una dedica al mio fm o altro già piango.... Sono seriamente preoccupata, cioè io non voglio piangere.....COME DEVO...
Ho creato un post
3795 giorni faNon potete capire quanto sia snervante e a volte deprimente organizzare tutto da sola, senza esserci un minimo di interesse dall'altra parte.Già i miei non vivono qui perché 9 anni fa ho cambiato città poi vedere interesse zero da parte di lui mi...
Ho creato un post
3796 giorni faAuguri a tutti per questo 8 dicembre... Volevo mostrarvi il nostro albero, l'ultimo albero di Natale da conviventi....Abbiamo casa piccola quindi ho l'albero a muro...Mi fate vedere i vostri???AUGURIIIII
Fotografi garanzie ANFM