Castelnuovo Magra, La Spezia · Da Novembre 2015
Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata... Visualizza altro
Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata di tutto punto ho organizzato le mie nozze. Impeccabile... Quasi tutto secondo i piani... Quasi... Mai affidare nulla allo sposo.. Specie il cuore... Scherzo ragazze.. Mai spettro di credere nel amore.. MAI!
- Super Sposa
- 2.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3707 giorni fa
3708 giorni fa
Ho creato un post
3714 giorni faBuongiorno sposine e sposini sto cercando di fare luce sulle cerimonie miste in chiesa.. Io vorrei una cerimnia simbolica lui la chiesa.. Mi hanno parlato di cerimonia mista ma in cosa consiste? Come funziona? In cosa varia dalla cerimonia cristiana...
Ho creato un post
3718 giorni faEbbene si la proposta é arrivata a settembre... 5 mesi dopo la data si avvicina e noi siamo fermi sulla decisione base... Chiesa o comune? Io voto comune, lui ultimamente chiesa...La locatio é fissata la data scelta i vestiti c sono, i testimoni, il...
Ho partecipato al post di Tessa
3718 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariateresa
3718 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3719 giorni fa
3719 giorni fa
3727 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3728 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3729 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3729 giorni faSto armeggiando da GG sul "nostro"sito internet... Mi sono resa conto di aver scritto il blog in prima. Persona... Vorrei creare uno spazio x tutte le foto cosi tutti potranno scaricarle e stamparsi solo quelle k gli piacciono(dove hanno gli occhi...
Ho partecipato al post di Bibi
3729 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM