Napoli, Napoli · Da Agosto 2024
- Sposa Saggia
- 1.563 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
78 giorni faMi potreste dare un vostro consiglio, magari se conoscete uno dei posti e sapete anche come si mangia, per capire su cosa orientarmi per un ricevimento massimo di 60 persone?
78 giorni faCiao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti da consigliarmi? ❤️
Ho partecipato al post di Angela
78 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
78 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
78 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
78 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
78 giorni fa
78 giorni faSalve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Bride A.
78 giorni fa
78 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al post di Anna
80 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
82 giorni fa
Ho creato un post
83 giorni faBuonasera a tutti/e avete fatto confezionare o avete confezionato le partecipazioni? le avete già consegnate? io ho progettato, confezionato e scelto tutto della partecipazione. L'abbiamo fatta anche animata e inserita nelle email per gli amici...
Ho creato un post
83 giorni faCiao a tutti/e, il mio compagno vive all'estero ed è iscritto all' aire, quali sono gli step da seguire? Devo andare prima nel mio comune di residenza dove ci sposeremo, o fargli prendere un appuntamento al consolato o chissà dove? qualcuno può...
Ho creato un post
83 giorni faCIAO A TUTTI/E, CI SONO SPOSI CHE FESTEGGERANNO IN QUESTA LOCATION?
Fotografi garanzie ANFM