Roma, Roma · Da Ottobre 2024
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
504 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
504 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
504 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
504 giorni faCiao sposine, sto studiando come far fare il mio bouquet. Essendo il mood autunnale avevo pensato a qualcosa del genere. Avete qualche fiore autunnale da consigliarmi? Qualcuna di voi ha già provato questo mood per il proprio matrimonio?
Ho partecipato al post di Francesca
505 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
505 giorni fa
Ho partecipato al post di Agatha
505 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
505 giorni faQuesta è più una domanda più per chi ci è passato ma anche per chi ci sta pensando, accetto consigli e riflessioni. Fino l’altro giorno pensavo “assolutamente! foto e video dai preparativi fino fine giornata”. Però mi rendo conto che le inquadrature...
505 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Caroli
505 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
505 giorni fa
505 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
505 giorni faStiamo scegliendo un mood autunnale!! Che ne dite ragazze? Vi piace?
Ho creato un post
505 giorni faCiao a tutti. Noi ci sposeremo il 3 ottobre. Voi che vi sposate lo stesso giorno l’avete organizzato in esterno o interno? Che location avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM