Desio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Gennaio 2026
Bacheca
Ho creato un post
248 giorni faBuongiorno Stavamo pensando alla frase “non sei più sola/o”, ma non so se (e come) aggiungere la data e/o il nome dell’altra persona, consigli?
Ho partecipato al post di Martina
283 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
283 giorni faSecondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
Ho creato un post
283 giorni faSono rimasta incinta e fine gennaio ci sposiamo, a me non preoccupava molto questa eventualità anzi mi sarebbe piaciuto avere il pancione, ma forse è rischioso. Esperienze? Consigli? Grazie
Ho creato un post
361 giorni faMio papà credo che non riuscirà a esserci al mio matrimonio, sta molto male, vorrei fare l’ ingresso sulle note di una canzone dedicata a mio papà siccome non ci sarà per accompagnarmi. Pessima idea? Mi consigliate qualcosa ? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
401 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
401 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho ottenuto una medaglia!
435 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Melania
435 giorni fa
Ho creato un post
435 giorni faCiao! Il mio abito è color avorio, le scarpe le ho prese color ottanio. Mi piacerebbe che questo fosse un po’ il colore del matrimonio, ho intenzione di fare le unghie di questo colore, qualche dettaglio nei capelli e magari collana/orecchini, anche...
Ho creato un post
448 giorni faNon ci ho pensato, devo trovare delle damigelle o posso fare un matrimonio senza ? Quale compito hanno? A me accompagnerà all’altare mio papà e mia figlia di 2 anni
Ho ottenuto una medaglia!
499 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM