Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2024
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore... Visualizza altro
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore anche perché se no non mi risposerei e non sarei qui con voi.
- Sposa VIP
- 5.588 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
365 giorni fa
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, anche se in realtà commento molti vostri post. Ieri sono andata a fare la prima prova abito, anche se ci sposiamo a giugno 2026 ho voluto farla perché avevo visto sul sito dell'Atelier un vestito di cui mi...
Ho caricato una foto nel post di Martina
366 giorni fa
Ciao a tutt* Mi sposo il 22/11/25 e faremo un winter wedding wonderland, quindi invernale ma con colori freddi da creare l'effetto cristallo. Foto per darvi un'idea del tema, con qualche tocco di blu qua e là.Avete qualche idea non eccessivamente...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
368 giorni fa
Buonasera a tutte, sono mesi che sto pensando se fare o no l’angolo guestbook e sono molto indecisa, in più non riesco a trovare nulla che mi colpisce. Come sapete o per chi non lo sa, il tema del mio matrimonio sarà il viaggio, quindi vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
368 giorni fa
Ciao a tutte 😍 dopo un anno e mezzo di organizzazione posso dire di essere arrivata a -36 giorni, mi sembra impossibile 🥹... Sto finendo le ultime cose del fai da te (per chi ha visto i miei vecchi post ho fatto davvero tanto da sola ahah) Alcune...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
373 giorni fa
Ragazze noi faremo pranzo ma visto che abbiamo parenti e amici che vengono da lontano faremo anche un buffet per la cena sempre al ristorante nn so se cambiare l abito o no ,e secondo vuoi è il caso fare due torte una per il pranzo e una per la cena...
Ho caricato una foto nel post di Monica
373 giorni fa
Mi sposo il 20 dicembre e non riesco a trovare ispirazioni per l’allestimento floreale della chiesa. Mi piacciono molto i fiori di cotone e vorrei usare dei fiori bianchi. Qualcuno ha foto di allestimenti a dicembre? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
374 giorni fa
Ciao a tutte, che fiori avete scelto per gli addobbi? Ma soprattutto il bouquet come lo farete? Io sono indecisa se farlo lungo che scivola oppure il classico più rotondo...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
381 giorni fa
Buona sera a tutti. Volevo chiedere un vostro parere... Stiamo facendo i libretti della messa, ma mettendo quello che dice il mio parroco, compreso copertina e tutto mi vengono 24 pagine (so che sono tante ma non sappiamo davvero cosa togliere). Vi...
Ho caricato una foto nel post di Rita
381 giorni fa
Continuo ad essere indecisa non trovo una soluzione , e domani devo dare risposta alla signora del negozio 😭 ero tanto predisposta per il vaso sia io che il mio compagno , poi ho pensato che forse è troppo impegnativo , mio papà anche vota il vaso...
Ho caricato una foto nel post di Annachiara
388 giorni fa
Buongiorno a tutte, noi ci sposiamo il 13/08 ma ad oggi mi sorge un dubbio. Ho provato a girare vari siti per trovare i kimoni ma non vorrei spendere tanto, perché ho 4 damigelle più una piccola e la mia testomone a cui prenderli, sarebbe un piccolo...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
444 giorni fa
Ho prenotato i vari fornitori per le cose essenziali e adesso mi trovo “bloccata” per quanto riguarda gli allestimenti… non so come addobbare la chiesa, “riempire” in modo carino tutto lo spazio della tenuta, non vorrei avere un effetto né spoglio né...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
444 giorni fa
Ciao a tutte e scusate per l’ennesimo post. Volevo chiedere.. qualcuna di voi è riuscita a trovare sottoveste e vestaglia lunga in seta?? Io in tutti gli shop online trovo solo sottovesti corte/baby doll che preferirei evitare..Se avete consigli non...
Ho caricato una foto nel post di Marta
447 giorni fa
Buonasera a tutte! Stavamo scegliendo le partecipazioni e ci siamo orientati su questo modello tipo libretto che però non prevede l'uso di una busta. In questo caso dove possiamo indicare i nomi degli ospiti? Qualcuno si è già trovato in una...
Fotografi garanzie ANFM