Treviso, Treviso · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1110 giorni faEtà vostra e dei vostri mariti?
1111 giorni faCiao sposine! Mi sposerò l’anno prossimo, sono in largo anticipo. Siccome il mio matrimonio sarà tema “Harry Potter” (quindi deve essere allestito in maniera particola) ho questo dubbio che mi attanaglia.Soprattutto, qualsiasi sarà la risposta,...
1111 giorni faLavoro dalle 7 alcune volte o solitamente 9;00 di mattina fino alle 13:00. E dalle 14:00/14;30 fino a tarda sera essendo onicotecnica , secondo voi ? Qualcuno mi sa consigliare se devo modificare i turni lavorativi oppure affidarmi a qualcuno? Grazie...
Ho partecipato al post di Veronica
1113 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1114 giorni fa
1114 giorni faCiao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai un'occhiata qui👉Le migliori gioiellerie Non perderti queste...
1115 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Ho partecipato al sondaggio di Luana
1115 giorni fa
1115 giorni faBuonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete speso? Intendo tutto compreso, prove, spostamenti,...
1116 giorni faBuongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi di acconciature con i capelli corti, perché purtroppo troppo spesso ci dimentichiamo che la sposa non ha sempre i capelli lunghi, quindi diamo spazio ai capelli corti... si possono creare delle acconciature...
1116 giorni faBuongiorno sposine/I oggi parliamo delle scarpe,accessorio per noi spose essenziale, molte spose scelgono di portare delle scarpe alternative per dare un tocco di originalità all'abito, colorate,sneaker personalizzate oppure per stare più comode...
1116 giorni faIndecisa se indossare una scarpa a punta aperta o chiusa per il mio matrimonio, che mi consigliate
1118 giorni faRagazze voi seguirete la tradizione del: Qualcosa di nuovo Qualcosa di vecchioQualcosa di prestatoQualcosa di regalatoQualcosa di blu???
1119 giorni faBuongiorno a tutte... Per l'opzione intrattenimento secondo voi lo speaker, oltre al dj, è una figura irrinunciabile?
1119 giorni faCiao a tutti/e, sono indecisa su una cosa: mettere sui banchi della chiesa qualche gadget per gli ospiti (ventagli, fazzoletto o il libricino della messa) … il mio ragazzo dice che sono cose inutili e superflue.. io non so! Quindi chiedo a voi gadget...
1119 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
Fotografi garanzie ANFM