Monticelli d'Ongina, Piacenza · Da Gennaio 2025
Se c'è qualche coppia queer che vuole scambiare opinioni mi scriva, mi sento persa in mezzo a tutt* quest* etero 😬
- Sposa Precisa
- 873 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
151 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
156 giorni faFinalmente dopo quasi 3 mesi sono arrivati gli scatti del fotografo!!!! (Ve ne allego qualcuno...♥️) Secondo voi come tempi d'attesa ci stanno?
Ho partecipato al post di Emily
157 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
161 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
164 giorni fa
166 giorni faVoi fate il regalo ai vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Anita
167 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
167 giorni fa
168 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
169 giorni faConsiderando che ho già fermato tutti i fornitori, so come fare il Tableau, già comunicati colori a fiorista e gli invitati non saranno neanche 100. Ne vale la pena prendere un Wedding?
Ho partecipato al post di Ailuthien
169 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
172 giorni fa
174 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
174 giorni faCiao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente di liquido (olio, liquore, etc) perchè tanti...
176 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Ho partecipato al post di Maria
176 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM