Sacile, Pordenone · Da Gennaio 2025
- Sposa Saggia
- 1.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato un video
426 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovydipa92
426 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
426 giorni faPreparativi matrimonio 🤵🏻♂️👰🏻♀️
Ho partecipato al sondaggio di Selena
426 giorni fa
426 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato al sondaggio di Luciana
426 giorni fa
426 giorni faBuongiorno ☀️ Avete già comunicato ai vostri cari che avete deciso di compiere il grande passo? Vi va di raccontarmi le vostre esperienze? Io sto preparando un pranzo con entrambe le famiglie 🤞🏼
Ho ottenuto una medaglia!
426 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
426 giorni faSiete al corrente degli eventi per matrimoni in veneto/ Friuli Venezia Giulia? Poteste condividere il nome del sito/location/ date? ..Grazie mille!!
Ho partecipato al post di Tania
426 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
426 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
426 giorni fa
Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
426 giorni fa
426 giorni faRaccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
426 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM