Altamura, Bari · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 408 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
367 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
367 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al post di Francesca
380 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
381 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
381 giorni fa
384 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
Ho partecipato al post di Sara
385 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simona
399 giorni fa
399 giorni faCiao ragazze! 💍 Chi, come me, si sposerà in inverno (dicembre 2026)? Mi piacerebbe sapere a che punto siete con i preparativi… così da capire se sono in ritardo o in linea 😅Rispondete a quante opzioni volete! 👇 💬 Scrivetemi anche a che punto siete e...
Ho partecipato al post di Simona
401 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
419 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
420 giorni fa
420 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato al post di Virginia
420 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
420 giorni fa
420 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
Fotografi garanzie ANFM