Altamura, Bari · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 393 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
292 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simona
305 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
305 giorni faCiao ragazze! 💍 Chi, come me, si sposerà in inverno (dicembre 2026)? Mi piacerebbe sapere a che punto siete con i preparativi… così da capire se sono in ritardo o in linea 😅Rispondete a quante opzioni volete! 👇 💬 Scrivetemi anche a che punto siete e...
Ho partecipato al post di Simona
308 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
326 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
327 giorni fa
327 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato al post di Virginia
327 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
327 giorni fa
327 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
328 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho ottenuto una medaglia!
328 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
328 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
332 giorni fa
334 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Ho partecipato al post di Isabella
334 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM