Reggio nell\'Emilia, Reggio Emilia · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
766 giorni faBuongiorno a tutti. Ieri finalmente prova dalla parrucchiera. Sono molto contenta perché anche il prezzo è in linea con quello che pensavo di pagare. Il mio sarà un matrimonio rustico e avrò un velo con dei ricami colorati come quello nella foto...
766 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
Ho creato un sondaggio
766 giorni faCosa ne dite???
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
767 giorni fa
768 giorni faCiao ragazze! Abbiamo finalmente prenotato la nostra Luna di Miele e sono così contenta che da due giorni praticamente non penso ad altro (...si, tra un po' nemmeno alle nozze 🤣) Partiremo la prima metà di Ottobre e andremo in Giappone! Ma non solo,...
770 giorni fa
770 giorni fa
Ho creato un post
777 giorni faBuonasera!! Sto pensando ai gioielli che indosserò il giorno delle nozze. Molto probabilmente avrò un punto luce come collana, come orecchini non so, così come anche i bracciali! Comunque a parte questo, voi cosa metterete,m?? Avete foto??
777 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
Ho partecipato al sondaggio di Angela
777 giorni fa
778 giorni faCiao a tutte ! Ho fatto poco fa la seconda prova del mio abito. Anche in questa occasione niente piantini, lacrime ecc. ho guardato le cose da modificare e via. Non so.. forse la sto prendendo troppo razionalmente o forse ci sono cose che mi...
778 giorni faLe comode sono più comode, ma mi hanno detto che escono più facilmente. È vero?
778 giorni faBuongiorno! Sono molto indecisa tra due paia di scarpe, ne ho preso un paio ma fino a lunedì posso cambiarle. Considerate che il mio abito sarà a sirena con pizzo e varie lavorazioni, e vorrei essere alta perché il mio fidanzato è molto più alto di...
778 giorni faOggi sono andata da un altro truccatore dopo che la prima prova era andata male. Questo mi piace di più. Cosa ne pensate? Un occhio è truccato più chiaro (e qui manca la matita infrscigliare che poi ci sarebbe) , l’altro è più forte come trucco. Il...
778 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Fotografi garanzie ANFM