Martina Franca, Taranto · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza frizzante e solare e voglio k il mio matrimonio sia proprio così è m rappresenti in tt e x tutto... amo da morire il mio uomo .. padre... Visualizza altro
Sono una ragazza frizzante e solare e voglio k il mio matrimonio sia proprio così è m rappresenti in tt e x tutto... amo da morire il mio uomo .. padre del nostro bellissimo bambino..loro hanno cambiato la mia vita...
- Sposa Saggia
- 2.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Loredana
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3322 giorni fa
Ciao ragazze! Completate le mie simil Converse wedding, non sono originali, come ben si vede, costavano troppo quindi ho optato per una bella imitazione!! Che ne dite??? A me piacciono comunque... Converse wedding Converse wedding
Ho partecipato al post di Rossana
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eileen
3322 giorni fa
Ciao a tutte le future 👰🏻!!SOS...voi avete giá pensato a come fare le tableau de mariage?!?Che tema adotterete per "nominare" i tavoli??Sono assolutamente a corto di idee un po' originali...mi aiutate???Grazie!!!
Ho partecipato al post di Eileen
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3323 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3323 giorni fa
ragazze io ho preso delle sneakers da mettere quando non ce la farò piú a tenete i tacchi. se dovessi trovate un tacco 12 con plateau come scarpe ed essendo queste con tacco 7,5 la differenza sul vestito si noterà molto? cerco scarpe tacco 9 ma...
Ho partecipato al post di Gaia
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3324 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3324 giorni fa
Sposineeee quale guest book avete scelto?? Avete abbinato qualche frase carina per gli ospiti?? Help me.. sono in alto mare.. 😖
Ho partecipato al post di Sabrina
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3324 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM