Roma, Roma · Da Marzo 2016
Ciao sposine, sono Luana, ho 28 anni e sono una siciliana trapiantata a Roma. Sono responsabile di reparto in un negozio di abbigliamento della grande... Visualizza altro
Ciao sposine, sono Luana, ho 28 anni e sono una siciliana trapiantata a Roma. Sono responsabile di reparto in un negozio di abbigliamento della grande distribuzione. Il mio lavoro mi porta spesso a cambiare città e a stare lontana dal mio compagno. Ho conosciuto Federico 4 anni fa all'università dopo che entrambi uscivamo da una relazione lunga. Conviviamo da quasi due anni e abbiamo deciso di sposarci prima di metter su famiglia!
- Sposa Saggia
- 1.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Love
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Desy
3329 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3339 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3341 giorni fa
Ho creato un post
3342 giorni faCiao a tutte! Stavo compilando il nostro libretto e nell'invocazione dei santi ho visto che gli ultimi santi sono il patrono degli sposi e della chiesa. Adesso il problema è che non c'è una santa con il mio nome, posso mettere il santo del giorno in...
Ho partecipato al post di Marta
3343 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3343 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3344 giorni fa
Ho creato un post
3360 giorni faA 117 giorni dal grande giorno io e il mio fm siamo "costretti" alla lontananza. Infatti io per lavoro sono a Livorno mentre lui è a casa nostra a Roma. Nonostante abbia chiesto all'azienda di rientrare a Roma non si sa ancora quando potrebbe...
Ho partecipato al post di Giulia
3400 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM