Trevi, Perugia · Da Marzo 2016
Sono una ragazza solare e allegra...credo che nella vita sorridere sempre, sia una delle cose più importanti! È l'amore però... che guida la mia vita.
- Sposa Precisa
- 781 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3521 giorni faCiao Ragazze finalmente pochi giorni fa ho scelto!!! Sono molto contenta in totale ho fatto tre prove trucco e tre prove acconciatura!! Sono molto soddisfatta, vi allego qualche foto.... premetto che l'acconciatura deve essere migliorata in qualche...
Ho partecipato al post di Imma
3521 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina Settembrina
3521 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3530 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina_88
3530 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3530 giorni fa
Ho creato un post
3530 giorni faCiao Ragazze!! Tutte i nostri amici ci dicono sempre che la sposa prima del matrimonio si dimagrisce sempre, e dicono che il giorno del matrimonio non mangeranno niente xk saranno troppo impegnati con i tavoli a fare i brindisi. Ecco...chi come me...
Ho partecipato al post di Sonia
3532 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3532 giorni fa
Ho partecipato al post di Iolanda
3532 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3532 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3533 giorni fa
Ho creato un post
3546 giorni faCosa metterete in Valigia????? Andremo a NY, Las Vegas, Grand Canyon e Hawaii e sinceramente sto proprio in alto mare....! Ci sposiamo il 17 settembre e partiamo il 19, forse è presto pensarci adesso ma dopo con l'organizzazione del matrimonio ho...
Ho creato un post
3546 giorni faCiao Ragazze....! Che dite, quanto tempo prima bisogna chiedere agli invitati se verranno o no al ristorante? Io pensavo un mesetto prima, mi sposo il 17 settembre e pensavo entro il 15 agosto di fare un giro di telefonate! Voi?!?
Fotografi garanzie ANFM