Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i... Visualizza altro
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i Mondiali di Calcio (2006) è stata per me un qualcosa di assolutamente speciale e irripetibile. In quei mesi diedi gli esami di licenza media e mi innamorai del mio PRIMO e UNICO amore. ❤😊😊 Riguardo al matrimonio .. che posso dire? sono una ragazza perfezionista e molto ambiziosa, quindi tutto dovrà essere esattamente come nei miei sogni. Adoro i dettagli, per questo prevedo un matrimonio fine ed elegante ma anche molto particolare e originale. Mi piace stupire e avere cose esclusive. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo iniziato a progettare il tutto ben due anni prima: OGNI COSA DOVRÀ ESSERE PERFETTA ❤
- Sposa VIP
- 6.796 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
3063 giorni fa
Buonasera ragazze... ieri e oggi sono stata alle prese con le prime ricerche del mio abito da sposa... praticamente in ogni athelier vi ho lasciato il cuore su un abito... oggi sopratutto su uno... il quale mi ha bloccato perché ha una coda...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3063 giorni fa
Ragazze buon Immacolata a tutte, sono sempre io che rompo! 😂 Ieri scrissi un topic chiedendovi un consiglio su come fare il tableau.... finalmente credo di essermi convinta per il fotolibro!! Metterei quest'album esposto su una specie di asta...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3064 giorni fa
Ciao ragazze, l’ansia mi assale e chiedo a chi ha già foto di allestimenti “base” del ricevimento al Gabbiano di Bacoli. Leggo tanti commenti sulla scarsità degli allestimenti. io ci tengo molto perché senza allestimenti, sembra un albergo e basta!!...
3064 giorni fa
Allora ragazze, tutto sta continuando a prendere forma in modo impeccabile. 😍😍 Ho contattato la ragazza dei cofanetti di cui vi ho parlato ieri, persino quelli seguiranno il mio tema e sono davvero stra-felice! Ad ora ho il tema ( L'AMORE NEL MONDO),...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3064 giorni fa
Bellissimi, Dai che manca poco per sbloccare le promo della categoria fornitori! Pensiamo al momento più dolce del banchetto di nozze! 🍭 Il taglio della torta sancisce la conclusione del ricevimento e da passo ai balli scatenati degli invitati! Come...
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3064 giorni fa
Ragazze che ne pensate di questa fede?? Sono molto orientata su questa..ma non so perché ce qualcosa che non mi convince.. voi che dite?
3064 giorni fa
Ragazze ... Buon pomeriggio! ❤ Mi sono innamorata di un tatuaggio ma mia madre mi ha consigliato di aspettare dopo il matrimonio, che dite aspetto? Il problema per lei sarebbe il vestito. Al momento ho 3 tatuaggi piccolissimi, il primo è un ramo di...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3064 giorni fa
cercavo qualche ispirazione per il tema, e mi chiedevo... quanto dovrebbe ispirare? Mi spiego meglio, sono stata a matrimoni in cui TUTTO era a tema (dalla musica, all'auto, alla torta, ecc...), e ad altri in cui il tema era richiamato solo da alcune...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3064 giorni fa
Ciao ragazze...manca ancora un pó per il mio matrimonio ma sto giá cercando di farmi un'idea per le bomboniere! Avete scelto qualcosa in stock o le ultime collezioni?
Ho caricato una foto nel post di Marwa
3064 giorni fa
Buongiorno sposine! Cosa regalerete ai testimoni??? Farete una bomboniera diversa o uguale agli altri?
3064 giorni fa
Mancano ancora mesi al momento delle nostre bomboniere... anche se abbiamo gia un'idea precisa di cosa fare.. perché saranno molto inerenti al nostro tema! Stasera, una ragazza che seguo ha creato questi cofanetti, le ho detto se è possibile...
3065 giorni fa
Buonasera ragazze! Per chi non lo sapesse.. ho ideato un tema molto rappresentativo per noi due, ovvero L'AMORE NEL MONDO con il tableau: TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO , i colori saranno il bianco e il rosso ... il primo rappresenterà la...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3065 giorni fa
Ciao ragazze volevo un pò di consigli su l acconciatura da fare! Ho sempre portato i capelli lunghissimi... un giorno stanca di vedermi sempre in un modo sono andata a tagliarli mi piaceva il carrè taglio corto di dietro e un pò lunghetto di davanti...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3065 giorni fa
Ciao consigli meglio la fede classica o la fede con il brillantino (X lei) ? è capitato che con il tempo il brillantino si stacca??
3067 giorni fa
Buongiorno ragazze, questa volta non chiedo consiglio per me... ma per una mia grande amica che si sposa il 15 Dicembre 2018. Lei non c'è su questa community ma ci siamo noi amiche a consigliata e supportarla! Siccome ha sempre sognato un matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Justyna
3067 giorni fa
Buonasera sposine care!! Sono curiosa....Che fine avete fatto fare ai vostri cake topper dopo il matrimonio? Li tenete esposti o li conservate da qualche parte? Noi lo teniamo sul comò in camera nostra come soprammobile....a voi la palla! Buona...
Fotografi garanzie ANFM