Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Bomboniere natalizie!

Carmen, il 4 Dicembre 2017 alle 11:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno ragazze,
questa volta non chiedo consiglio per me... ma per una mia grande amica che si sposa il 15 Dicembre 2018. Lei non c'è su questa community ma ci siamo noi amiche a consigliata e supportarla! Siccome ha sempre sognato un matrimonio nel periodo natalizio, il tema non poteva che essere inerente al suo amato Natale! La location verrà allestita con vari alberi illuminati, candele, luci a led, pacchi incartati, folletti e babbo natale... il colore predominante sarà il rosso: piena atmosfera natalizia! Ieri comprai questa piantina come regalo per mia nonna, lei l'ha vista e se ne totalmente innamorata! Cosi le ho detto: "perché non farla come bomboniera??" Lei, inizialmenrmte, aveva pensato di fare delle piante natalizie semplici ... (tipo la stella di natale) ma ora é indecisa su questa! Voi che dite?? Io le ho detto che sarebbe perfetta: particolare e azzeccatissima al suo tema.. ma volevamo un parere esterno. A voi piace? Riguardo al costo stiamo sugli 8 euro in più rispetto al preventivo delle altre piantine ma non sono moltissimi invitati (55 circa .. 20/25 bomboniere deve fare), quindi economicamente non si preoccupa 😉 vuole fare solo belle figura! A voi questa piace esteticamente?

Bomboniere natalizie! 1

Bomboniere natalizie! 2

18 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 4 Dicembre 2017 alle 19:50
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Io le avevo consigliato una pallina personalizzata ma da amante delle piante preferisce quest'ultime! Riferisco comunque ❤ Grazie
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Io mi sposo 8 mesi dopo di lei e sinceramente mi farebbe piacere riceverla! Infatti credo che al mio primo Natale la comprerò. La mia casa sarà stile moderno (allego foto della ristrutturazione per far capire l'ambiente) però ho il terrazzo e il giardino giù.. quindi la userei per gli addobbi esterni. A me piace moltissimo come porta piante. Abbiamo chiesto un parere qui perché volevano una visione da diverse angolazioni, e devo dire che hai ragione ... non tutte possono abbinarla alla propria casa. Le riferirò le vostre risposte, sia quelle positive che negative. Grazie mille!! 😊😊😘

    Bomboniere natalizie! 3

    Bomboniere natalizie! 4

    Bomboniere natalizie! 5

    Bomboniere natalizie! 6
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che non si adatterebbe facilmente in una casa, forse in uno chalet ma in una casa normale o elegante che fine farebbe? Passi un Babbo Natale su un comignolo o sulla slitta che si può riproporre ad ogni Natale, ma il trattore... Simpaticissimo, certo, ma come bomboniera non saprei dove metterla: sarebbe forzata in casa mia, in casa dei miei... Salverei la piantina ma nulla più. Facci sapere che cosa sceglierà alla fine. Sono curiosa! P.s. è fortunata ad avere un'amica come te che scrive qui per lei!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo con Mimì una palla di Natale oppure palla si Natale con la neve che scende su internet ce ne di carine
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrei più una pallina in cristallo come bomboniera Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella ma non ce la vedo come una bomboniera....

    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace l'idea del trattore, mi pare una forzatura col tema natalizio.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.. vendevano anche quelle più piccoline, c'erano tantissime misure e anche secondo me come bomboniera è molto grande questa!! Come te, credo che ..avendo il tema "Natale" ... più piccoline sarebbbero perfette! Questa è quella che ho preso io alla nonna, purtroppo non ho foto di quelle più piccole. Grazie dei consigli, riferirò ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che bello tema natale Smiley love ci stavo pensando in questi giorni che sarebbe bello sposarsi anche in questo periodo e fare il tema natale...e secondo me una bomboniera a tema ci sta tantissimo e quelle in foto sono perfette se non fosse che secondo me sono un po' troppo grosse e ingombranti...però una cosa simile più piccola forse è meglio. Leggendo le altre sposine è vero che magari la tireranno fuori solo per un certo periodo però è anche vero che una volta che la tirano fuori possono dire "questa è la bomboniera di X ...quanto è carina! Smiley laugh " e sarà anche in bella mostra perchè in quel periodo ci sarà la casa tutta arredata a tema! e la piantina che si può togliere la possono tenere per tutto l'anno Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm non mi fanno impazzire come bomboniere.. sono carine ma come regalino! Non le vedo per un matrimonio 😘
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque si sposerà il mio stesso giorno,solo che io quest’anno e lei l’anno prossimo☺️❤️
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh ma che carina! A me piace ma non come bomboniera sinceramente
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi la piantina .. può essere tolta! ❤
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Settembre 2018 Brindisi
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come mi hai spiegato credo sia perfetta per il tema e la sua scelta dei dettagli...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque guardando meglio sembra che la piantina puo' essere tolta dal trattore e quindi andrebbe bene. Cioe' dopo Natale via Il trattore con Babbo Natale ma la pianta resta!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non ho la foto
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti la nostra indecisione era la grandezza ma ce ne erano pure di più piccole... sempre con la pianta!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono molto come bomboniere, meglio la pianta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione