Sora, Frosinone · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 4.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3457 giorni faL ultimo mio ciclo risale al 21 settembre e ad oggi nulla! Sono sicura di aver ovulato l'8 ottobre o giu di li perché avevo mooolto muco. Cosi le apsettavo per più o meno la 20ina di ottobre..ma al posto del ciclo altro muco da ovulazione e zero...
Ho creato un post
3482 giorni faDopo 5 mesi dalla proposta il mio stupendissimo anello di fidanzamento perde le pietre (non sono dimanti ma è bellissimo lo stesso). È d oro e pagato un sacco. Cavolo la lrima volta che ne ha persa una pensavo fosse colpa mia e l ho prtato ad...
Ho creato un post
3485 giorni faMancano 10 mesi oggi!!!!!
Ho creato un post
3498 giorni faSfogliavamo il catalogo delle camere da letto ma abbiamo un dubbio: per camere complete...che intendono?
Ho creato un post
3500 giorni faNell agenda..pag 150..cosa ci va?
Ho creato un post
3504 giorni faBuongiorno..voglio un agenda wedding planner in quabto durante la giornata ho millemila idee ma poi non so dove appuntarmele ho visto sia la moleskine che la giunti..qual è migliore..?Esteticamente mi piace piu la moleskine..poi ci sono gli adesivi...
Ho creato un post
3507 giorni faCiao mamme sposine!Vi riassumo, anche come ho scritto in un post precedente la mia situazione.-smetto la pillola il 17 agosto- rapporti (coito) fino a qualche giorno fa (non riesco piu perché quando spinge sento come se sbatte contro qualcosa...boh...
Ho creato un post
3512 giorni faCiao a tutte.Vorrei un opinione da voi...o da chi cmq c è passata.Ho smesso la pillola intorno al 17 agosto (la prendevo da nemmeno due anni) in vacanza dato che mi stava dando non pochi problemi. Il 22 mi è arrivato il ciclo da sospensione durato...
Ho creato un post
3515 giorni faHo sognato di andare in atelier per confermare il mio abito bloccato con un acconto..la commessa dice che non si ricorda qual è il mio abito e che forse l ha venduto..io dico che se mi da un pc glielo cerco da internet..facciamo cosi ma ogni volta...
Ho creato un post
3515 giorni faBuongiorno! Oggi siamo a meno 11 mesi!!!! Vorrei un aiutino da voi! Mi piacciono le bomboniere che propone quest azienda..È qualche giorno che li ho contattati chiedendo delucidazioni sui prezzi ma non mi hanno ancora risposto.Per questo chiedo a...
Ho creato un post
3518 giorni faNon so se lo sapete..ma c è un sito..designmantic dove si posso creare le partecipazioni e anche un logo! È molto semplice da usare..i modelli ce ne sono pochi e non si possono inserire immagini proprie...ma per chi vuole degli inviti semplici ed...
Ho creato un post
3547 giorni faSiamo partiti a 470...e già manca un anno! Che bello
Ho creato un post
3557 giorni faVorrei fare il tema mare ma mooolto leggero...rimandendo sui toni del bianco/beige/rosa ma mettendo qualche stella marina/conchiglia qua e la..ma ho 2 dubbi: 1) Il ristorante è in collina e qua il mare non c è...fa niente?mi sposo cmq ad agosto..2)le...
Ho creato un post
3557 giorni faHa ragione Fm quando dice che le cose dobbiamo vedercele noi e basta....!Sabato faccio vedere a mamma come mi piacerebbe fossero i segnaposti, i portaconfetti per i non invitati e...mi ha bocciato tutto trovando mille difetti!! Che poi sono cose...
Ho creato un post
3557 giorni faIl giorno del matrimonio ho fatto l entrata da sola 3 volte, piangevo tanto nel sonno, il vestito non era quello che avevo scelto,fm l hanno dovuto chiamare perche quando stavo entrando non c era ed era vestito in bianco e oro con una giacca...
Ho creato un post
3576 giorni faStanotte ho fatto un sogno stranissimo a 13 mesi dal si!Ero alla ricerca dell abito con mamma e in tutti gli atelier in cui andavamo con il budget che avevo mi davano solo abiti brutti, scarti e che non mi piacevano...a un certo punto andiamo in un...
Fotografi garanzie ANFM