Bussolengo, Verona · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1514 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
1514 giorni faCiaoooo Sceglierete un profumo particolare da "indossare" in quel giorno speciale? Il vostro solito profumo? Uno nuovo? Uno significativo? O neanche uno? Io sto provando nuovi campioncini... Vorrei ricomprare il primo profumo che mi regalò il mio FM...
Ho creato un post
1514 giorni faCiao sposine... Vorrei sapere dove andrete in viaggio di nozze... Se avete qualche idea su dove andare nel periodo di luglio... Le prime settimane... 😊
1517 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1521 giorni faCiao a tutti!! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l’estate prossima.. dato che abbiamo scelto il 2 luglio 2023 ci chiedevamo se fosse meglio fare un pranzo o la cena.. consigli??
1521 giorni faCiao a tutte/i ! Col mio FM stiamo iniziando a dare uno sguardo alle fedi ma non abbiamo ancora un’idea precisa di come le vorremmo. Come avete scelto o sceglierete le vostre ? Di che metallo o carati ? Postate le vostre foto se vi va Grazieee
1521 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1521 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
1521 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
1521 giorni faBuongiorno sposine ! C’ è qualcuno che vi ha aiutato per i preparativi o avete fatto tutto da soli? Io senza l’aiuto di mia sorella non so come farei ! 😊 mi sta dando una grossa mano col fai da te ( sono proprio negata e si sta occupando delle...
1523 giorni faAnimazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
1523 giorni faBuona sera a tutte! Quale modello preferite?
Ho partecipato al post di Sara
1531 giorni faHo partecipato al post di Anna
1531 giorni faHo creato un post
1531 giorni faCiao ragazze!... Vi espongo il mio "problema" sulla scelta delle fedi... A me piacerebbe la fede in ora rosa ..il mio FM non non può vedere la ora rosa e quello giallo...ma solo bianco...e non bianco lucido.a bensì oro bianco satinato... Ora... Io...
Fotografi garanzie ANFM