Como, Como · Da Maggio 2016
Disperatamente romantica, inarrestabile sognatrice. ❤️
- Sposa Master
- 15.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1925 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi presenta una tuta❣️ Creazione del brand Theia, modello Faye della collezione 2020. Se siete alla ricerca di un outfit moderno, una tuta potrebbe fare al caso vostro! Taglio a palazzo e profonda scollatura a V...
Ho partecipato al post di Veronica
1925 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1927 giorni fa
Ciao bride! Come procedono i preparativi? Chi di voi ha già acquistato l’abito? 😍 Io l’ho preso qualche mese fa e adesso sto pensando agli accessori, in particolare alle scarpe! Voi come avete fatto a sceglierle? Noi ci sposeremo ad Agosto e non so...
Ho partecipato al post di Benedetta
1927 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1927 giorni fa
Buongiorno spose e buona domenica🥰 vorrei un consiglio da parte vostra.. sto cercando un reggiseno o un body da indossare sotto l abito da sposa che ha una scollatura dietro a V profonda quindi non si dovrebbe vedere!! Premetto che ho una 5...
Ho partecipato al post di Valeria
1927 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1927 giorni fa
1927 giorni faCiao spose, buon inizio settimana❣️ Vi piace la rubrica un abito al giorno? Vi sta aiutando a trovare il vostro abito? Noi vogliamo continuare a ispirarvi e a farvi conoscere tutti i modelli più belli e particolari delle ultime collezioni! Oggi vi...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1927 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1927 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1927 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1927 giorni fa
Spose di ottobre, di anni passati e di quest'anno , mi mostrate le vostre scarpe ?💖 Non saprei proprio come prenderle 😁
1927 giorni faPronte a scoprire un altro vestito della rubrica Un abito al giorno? Oggi vi presentiamo un abito firmato Cherubina. Si tratta del modello Krystle della linea Porcelain, collezione 2021 💎 Taglio a sottoveste con scollo a V, maniche lunghe e...
1927 giorni faOggi per la nostro rubrica "Un abito al giorno" vi proponiamo un disegno di Yolancris. ❣️ Il nome del modello è Ernestine, collezione 2021. ❣️ Romantico, boho e prezioso sono gli aggettivi che meglio descrivono questo vestito da sposa. ❣️ Taglio...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1927 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Sono una futura sposa di Agosto 2021.. Sono un pò in crisi per l'abito delle damigelle adulte, ne avrò 4 ma sono tutte con fisicità diverse.. il colore delle nozze sarà principalmente bianco e oro, quindi il loro abito vorrei...
Ho partecipato al post di Sabrina
1930 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM