'Catania', Catania · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2166 giorni faGeremia ha 14 mesi, vorrebbe mangiare da solo con il Cucchiaio,ma combina un pasticcio Voi lo fate Fare? Sono più bravi nel non sporcarsi i vostri figli?
Ho creato un post
2176 giorni faCome molte di voi sanno mio figlio ha 14 mesi e anche se mangia le nostre cose quando richiede gli do il mio latte... Ma un mese fa mi è tornato il ciclo e non vorrei sorprese. La pillola che prendevo prima non posso prenderla per via dell...
Ho creato un post
2187 giorni faGeremia ha 13 mesi...la notte è un incubo! La notte inizia a piangere nel sonno,a volte piccoli pianti, altre volte pianto forti e prolungati, se mi va bene continua a dormire per poi piangere dopo un paio di ore e magari si sveglia che. Sono viale...
Ho creato un post
2192 giorni faMio figlio ha 13 mesi e ogni volta che sto in cucina piange perché vuole vedere cosa cucino e vuole girare il mestolo, si attacca ai pantaloni e allora sto pensando di comprare la torre montessoriana... Ma non so se sia sicura. Dietro ho notato che c...
Ho creato un post
2197 giorni faIo non ce la faccio più... Geremia ha 13 mesi e da quando è iniziato lo svezzamento non trovo mai un orario in cui lui è predisposto a mangiare ciò che gli propongo. Non mangia pasta o quando capita non supera i 20gr, preparo ancora le pappe con le...
Ho creato un post
2201 giorni fa? Come scarpa per mio figlio di 13 mesi che ha iniziato a camminare da solo... Va bene secondo voi?
Ho creato un post
2204 giorni faVivo in un piccolo paesino della Sicilia dove i negozi per bambini sono attualmente chiusi. Ho necessità di comprare delle scarpine a mio figlio di 13 mesi che inizia a camminare. Ho acquistato su privalia delle scarpe. So Che il 19 attualmente gli...
Ho creato un post
2211 giorni faMamme... Mio figlio ha bisogno delle scarpine primi passi... Quelle che ha sono piccole e per ora sta con solo i calzini... Conoscete qualche sito dove poter far acquisti senza spendere una fortuna? Grazie mille
Ho creato un post
2212 giorni faMio figlio ha un anno e dovrebbe fare il vaccino contro morbillo varicella etc...voi in questa situazione di emergenza coronavirus che fareste?rimandate? O è giusto farlo vaccinare? Noi qui non abbiamo l ospedale ,ma solo laboratorio vaccino e...
Ho creato un post
2218 giorni faÈ da un paio di giorni che geremia (12 mesi) vuole mettere le mani nel suo piatto e toccare il suo cibo...mio marito non gradisce questa cosa e io non so se è giusto permetterlo...voi che dite?
Ho creato un post
2221 giorni faConoscete siti dove ancora è possibile fare acquisti online per bambini ? La maggior parte per via del coronavirus non ti permettono di fare acquisti online ...
Ho creato un post
2233 giorni faScusate lo sfogo ..ma a volte è più facile parlarne con chi non conosciamo che in famiglia...poi in questo momento siamo tutti isolati. Scrivo dalla Sicilia, un paesino provincia Catania, qui c sono stati solo due casi,ma non per questo mi sento...
Ho creato un post
2235 giorni faMamme...ormai e da più di una settimana che per via di questo coronavirus io e mio figlio di 12 mesi siamo chiusi in casa... La cosa sta diventando difficile. Non riusciamo a mantenere a lungo una stessa attività, spesso vuole stare in braccio ,si...
Ho creato un post
2239 giorni faPer richiedere spid debbo andare per forza alla posta? Voi come avete fatto?
Ho creato un post
2244 giorni faMio figlio a breve compie un anno ! Adesso Io allatto tre volte: due la mattina e una la sera prima che si addormenti,ma Ancora non ho avuto il capoparto.. è normale?
Ho creato un post
2252 giorni faMio figlio a 12 mesi. Allatto la mattina e sera. Posso bere una birra o ancora è Off limits...?
Fotografi garanzie ANFM