'Catania', Catania · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desire
1354 giorni fa
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1378 giorni fa
La pediatra mi ha detto che si tratta di dermatite da sudore. Poverino in determinati momenti della giornata piange e vuole grattarsi. Metto amido, crema alla calendula o all ossido di zinco, creme per pelle a tendenza atopica.,ma non passa. Un buon...
1480 giorni fa
Sono alle prese con lo Strano allattamento di mio figlio thomas (3 mesi.) Nonostante sembri che c sia un buon attaccamento non sembra arrivare mai al Punto di essere sazio... Lo. Attacco Più volte, si stacca addormentato come se fosse sazio,ma appena...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1519 giorni fa
Ciao ragazze, voi che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio? La mia idea era di fare qualcosa di utile... Ma non mi vengono idee
1559 giorni fa
Qualcuno di Voi ha in caso il baby brezza? È un macchina che ti rilascia nel biberon in meno di 30secondi acqua e polvere di latte già mescolata e va dritto dentro il biberon che è pronto all uso. Siccome però è tutto In automatico, cioè tu imposti...
1613 giorni fa
Mi hanno regalato questi ciucci! Li hanno comprati da acqua e sapone... Qualcuno li Ha? Come li avete sterilizzati? Sono buoni o conviene comprare altre Marche? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Anna
1913 giorni fa
Ciao a tutte, mamme e future mamme. Sono alla ricerca di un manuale carino ma anche esaustivo da regalare a mio marito, abbiamo quasi 30 anni e quest’estate diventeremo genitori per la prima volta. Lui è interessato a leggere qualche manuale che dia...
1990 giorni fa
Ed eccoci qua. Con i primi nasi sgocciolanti...!sicuri che non sia coronavirus ma un semplice raffreddore mi chiedo adesso che Geremia ha 20 mesi cosa può prendere per liberare il nasino.? Tempo fa mi sembra di aver letto in qualche topic Argotone,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2010 giorni fa
Ciao a tutte per chi lo ha usato quando avete ritenuto vostro figlio/a pronto/a per usarlo? Mia figlia sta in piedi da sola e si sta lanciando con i primi passeti senza tenerci le mani però a me mette un po'ansia il carrello primi passi mi sembra che...
2045 giorni fa
Geremia ha 18 mesi... E sempre più vivace e soprattutto un "comandante" .. Ahahah non parla, ma tramite versi è sempre pronto a farmi capire quando mi devo alzare, dove mi devo Sedere e che fare... Solo che ultimamente soprattutto con il cambio di...
2073 giorni fa
Ed eccolo qua il mio birbante.. 🥰 Vorrei comprargli degli occhiali da sole.. Che occhiali consigliate? Chi li ha comprati può darmi consigli e in caso pubblicare qualche foto? Grazie mille.
2089 giorni fa
Sono alla ricerca di una tazza o borraccia da portare fuori durante le uscite per far bere mio figlio di 17 mesi. Per ora usa uno della Chicco, ma non mi piace il tappo, non si chiude in maniera ermetico e perde liquido. Si tratta di questo in foto....
2094 giorni fa
E si... Forse un po' in ritardo ma staremmo pensando di andare a mare. Che salvagente usate? Quello a mutandine? E che tipo? Pubblicate foto per capire come devono starci così da capire se e piccolo o no quello che ho? Grazie.
2108 giorni fa
Come ho parlato in altri topic... Mio Figlio non vuole stare Seduto nel. Seggiolino auto. Sicuramente ha influito lo stare chiusi a casa due mesi e anche colpa nostra che con le brevi uscite non l ho più rimesso nel Seggiolino ma in braccio... Ma ora...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2117 giorni fa
Ragazze vogliono regalarci il baby monitor.... ma non saprei proprio quale acquistare. Potete consigliarmi quale avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2161 giorni fa
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Fotografi garanzie ANFM