Passirano, Brescia · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1110 giorni fa
Ciao Sposin* Oggi pomeriggio siamo andati a parlare con il pasticcere e abbiamo deciso che sarà a 3 piani più una base (quindi 4 in tutto) che potremo personalizzare come vogliamo (iniziali, puntini, logo, serigrafia ecc) e per domani ci prepara 3...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1113 giorni fa
Ciao ragazze avete già scelto i vostri orecchini per il matrimonio? Io vorrei optare per un paio di orecchini molto vistosi ed evitare la collana.
Ho caricato una foto nel post di Felicemente Sposati 🥂❤️
1115 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
1115 giorni fa
Ciao ragazze, mi fate vedere i vostri bouquet di calle? Io ho mostrato questa foto alla mia fiorista, spiegandole che avrei voluto un effetto 'a goccia' e soprattutto non un bouquet troppo grande e affollato di fiori, pertanto mi ha consigliato delle...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1115 giorni fa
Oggi prova trucco e parrucco! Voi cosa avete deciso? Che trucco farete? Acconciature? Fermagli o gioielli in testa ?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1116 giorni fa
Ciao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai un'occhiata qui👉Le migliori gioiellerie Non perderti queste...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1116 giorni fa
Inizia la scelta delle scarpe e sono già confusissima! Mi fate vedere le vostre scarpe???
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1117 giorni fa
Buonasera, In base a ciò, avete scelto le vostre partecipazioni? A me piacciono in plexiglas, ma costicchiano un po'. In alternativa avrei pensato di realizzare qualcosa io. Tipo una grafica sul PC, per poi stampare
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1118 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi parliamo delle scarpe,accessorio per noi spose essenziale, molte spose scelgono di portare delle scarpe alternative per dare un tocco di originalità all'abito, colorate,sneaker personalizzate oppure per stare più comode...
Ho caricato una foto nel post di Carla
1119 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
1121 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, vorrei sapere voi che cake topper avete scelto😊 noi ci stiamo guardando attorno per prenderne uno, ma per ora quello che abbiamo scelto pensiamo possa essere un po' troppo pesante per la torta! I vostri come saranno? Chi li ha...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1123 giorni fa
Ciao sposa🤍 Hai già scelto le scarpe per il grande giorno? Saranno bianche o colorate? Vota e scrivi nei commenti come saranno le tue scarpe👇
Ho caricato una foto nel post di Laura
1126 giorni fa
Tutto sta prendendo forma piano piano. Oggi abbiamo ricevuto le nostre partecipazioni e sono belle proprio come le avevamo immaginate. E voi, avete già ricevuto le vostre? Vi va di condividerle con noi e mostrarcele?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1126 giorni fa
Chi ha fatto le partecipazioni per conto proprio quanto ha risparmiato? Perché vedo partecipazioni anche da poco, tipo 1€, ma farle da sole, comprare la carta, stampare, le buste, conviene? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Linda
1129 giorni fa
Oggi abbiamo incontrato la tatuatrice per definire la modalità del nostro “scambio fedi”. Una settimana prima ci tatuerà solo gli anelli (che una volta guariti terremo coperti con un vero anello),poi lei verrà in location a finire i dettagli (dei...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1132 giorni fa
Buongiorno spose 💖 Questa mattina è arrivato anche il Guestbook 🥰 La copertina è in tessuto e le pagine sono bianche in cartoncino 🥰 Voi avete previsto un guestbook? 🥰
Fotografi garanzie ANFM