Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
- Sposa Master
- 16.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2279 giorni faCiao mamme, future mamme, amiche! Dopo l’entusiasmo del positivo, oggi alla prima visita ne siamo usciti distrutti! Camera di 9 mm, schiacciata e vuota. La ginecologa mi ha detto che da ciò che si è visto dovrei essere di 5 settimane e non di 6...
Ho creato un post
2294 giorni faCiao mamme e future mamme! ho appena fatto il test e...con mia enorme sorpresa...positivo! 😍 Sono ancora incredula! Adesso attendo il marito per dare la splendida notizia...❤️ Speriamo vada tutto bene, perché non sono stata un modello in queste due...
Ho creato un post
2302 giorni faCiao mamme e future tali! Parlando con mio marito, siamo finiti sul tema adozioni. Premetto che siamo fisicamente idonei ad avere figli nostri, anche se per il momento siamo solo al primo mese di ricerca, ma l’idea di adottare un bambino,...
Ho creato un post
2349 giorni faCiao neo e future spose, io e mio marito abbiamo accumulato 78 tagliandi per il concorso e speriamo che questa sia la volta buona per poter vincere, anche perché, dopo questi, non avremo più possibilità di partecipare. Speriamo, anche se credo che la...
Ho creato un post
2376 giorni faCare neo spose, future spose, amiche, anche se con super ritardo, vi lascio qualche foto amatoriale del nostro 16 giugno 2018 ❤️ È stato tutto così meravigliosamente imperfetto, fatto e disfatto all’ultimo secondo, così spontaneo 😍 L’unico consiglio...
Ho creato un post
2394 giorni faHi Brides! Ebbene sì, mancano otto ore al nostro grande giorno...e volevo ringraziarvi per il supporto, i consigli, le risate...insomma per avermi accompagnato come amiche di una vita verso questo grande giorno...
Ho creato un post
2397 giorni faCiao amiche sposine! Oggi il nostro contatore segna -2 giorni al big day, ma stamattina ci è stata comunicata la scomparsa del nonno di FM...lui è chiaramente molto scosso e triste 😢 Non posso alleviare il dolore di aver perso l’unica figura maschile...
Ho creato un post
2405 giorni faA -10 sono arrivati i menù! Vi lascio una fotina del fronte e retro, oltre a come verrà posizionato e la nostra mise en place (tovaglia bianca!). Non abbiamo inserito gli antipasti perché saranno 16 e ci sarebbe voluto un foglio A3 e poi verranno...
Ho creato un post
2407 giorni faCiao amiche! sono sempre stata amante dei piccoli dettagli anche se non li vedrà nessuno, se non nelle foto della preparazione...a pochi giorni dalle nozze, eccole!
Ho creato un post
2407 giorni faHi Brides! A -12 mi rivolgo in particolare a chi si scambierà promesse personalizzate in rito civile... dove avete trovato il tempo per scriverle? avrete un foglio o pensate di parlare con il cuore? vorrei parlare con il cuore, ma ho paura che senza...
Ho creato un post
2407 giorni faEd eccoli amiche i nostri testimoni, che belli loro 😍 La nostra amica che celebrerà le nozze invece ci vorrà fare una sorpresa 😅
Ho creato un post
2410 giorni faCiao ragazze! come procedono i vostri preparativi? Noi abbiamo aggiunto altro tassello: la torta porta buste, speriamo di non doverla usare, perché abbiamo lasciato il nostro IBAN, ma visto che non si sa mai... bacioni
Ho creato un post
2413 giorni faBrides...avete comprato un ombrello per scaramanzia? Se sì come? Maledetto tempo instabile!
Ho creato un post
2413 giorni faHi brides! ehhh niente...il mio fm si è fatto fare l’abito su misura in un negozio STREPITOSO! Professionalità, ottimo rapporto qualità/prezzo e possibilità di scegliere qualsiasi accessorio/tessuto: STRACONSIGLIATO! Volevo la sorpresa, ma lui mi ha...
Ho creato un post
2414 giorni faIeri abbiamo provato le nostre fedi Unoaerre comode in oro giallo io da 3 mm (misura 10) e fm da 3,5 mm (misura 21) 😅 e scelto l’incisione “inSIeme 16-6-2018”! Non le volevamo più togliere 🤣 L’incisione riprende una scritta della location che abbiamo...
Ho creato un post
2414 giorni faHi brides! come si intuisce dal titolo avrei bisogno di un vostro parere, ovvero se l’acconciatura è indicata per il mio abito. Aspetto vostri pareri (non siate troppo cattive), già mancano 19 giorni e l’ansia si inizia a far sentire... Grazie 1000...