Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1970 giorni fa
Ho partecipato al post di Emma
1970 giorni fa
Ho partecipato al post di Moonstar
1971 giorni fa
Ho creato un post
1976 giorni faCiao a tutte, quante foto vi consegneranno i vostri fotografi? O vi hanno consegnato per chi si è già sposata! Intendo foto finite ed editate(senza doppioni o foto uscite male) in chiavetta usb. Poi so che cambia in base al pacchetto scelto ma...
Ho partecipato a un sondaggio
1977 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Marta
1978 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1978 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1978 giorni faCiao a tutte , dopo vari preventivi sono riuscita a trovare 2 fotografi che mi fanno 500€ perché non volevo spendere cifre eccessive visto che sarà un matrimonio semplice,e sono indecisa tra quale scegliere tra i 2. Secondo voi comunque è un buon...
Ho ottenuto una medaglia!
1983 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM