Milano, Milano · Da Agosto 2016
Come nella vita, voglio applicare all'organizzazione del matrimonio un vecchio detto indiano: "Se davanti a te vedi tutto grigio, sposta l'elefante!"
- Sposa Precisa
- 753 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
1424 giorni fa
Ho partecipato al post di Uliana
1425 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1425 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faRagazze cosa ne pensate per essere al top?
Ho partecipato al post di Sveva
1428 giorni fa
Ho creato un post
1429 giorni faCiao a tutte, mi sposerò a Milano con rito ambrosiano e per fare il libretto ho utilizzato il sito chiesadimilano.it Nel modello non riesco a trovare la preghiera ai fedeli, voi dove l'avete inserita? Grazie mille, Sveva
1437 giorni faCiao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella d'onore e partner? Grazie Pro e contro?
Ho partecipato al post di Teresa
1437 giorni fa
1439 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
Ho partecipato al sondaggio di Stefy
1440 giorni fa
1440 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
Ho partecipato al post di Filippo
1440 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1440 giorni fa
1440 giorni faCiao a tutti! Io e il mio FM stavamo pensando di non fare le partecipazioni stampate, innanzitutto per un fattore ecologico, ma anche perche' siamo entrambi abbastanza digitalizzati e vorremo fare sia save the date digitale che sito internet. Voi...
1441 giorni fa
Ho creato un post
1445 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando il supporto di un/a wedding coordinator che ci aiuti a far andare tutto per il verso giusto il giorno del matrimonio. Avete consigli? Con chi vi siete trovate/state trovando bene? Grazieeee!
Fotografi garanzie ANFM