Rimini, Rimini · Da Dicembre 2016
Sono una persona molto solare e decisa amo la semplicità e le cose sobrie!!
- Super Sposa
- 4.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3319 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3319 giorni fa
Come avete fatto a decidere? Io ho qualche perplessità su questi colori 😜 voi che dite? Quale vi piace di più? Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3319 giorni fa
Ciao care! Sono a -216 giorni dalle nozze, ma domani finalmente riceveremo le chiavi della nostra nuova casetta! Siamo naturalmente emozionatissimi....avete già visto il vostro nido d'amore? Quanti giorni prima del matrimonio? 😘
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3319 giorni fa
Ciao ragazze, come potete capire dal titolo, sono indecisa tra la fede classica e quella comoda.O meglio io preferirei quella classica, ma il mio fm ieri ha provato quella comoda ed effettivamente dice che si trova meglio e che non si sente...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3319 giorni fa
Ciao sposine oggi io e Vito ci chiedevamo qual è la misura giusta per un porta buste. Io avrei voluto utilizzare 2 scatole di scarpe, lui utilizzare uno scatolone stretto e lungo (non esageratamente grande) ma secondo me è troppo e quindi chiedo a...
3320 giorni fa
3320 giorni fa
Ragazza meglio il nodo o il fiocco?? Nel mio abito ce il fiocco!! Com'è e fatto il fiocco non sono x niente brava nel farli!!
3320 giorni fa
Ragazze chi come me si sposa in villa quanto spende di fiori il mio chiede davvero un bel Po secondo me voi quando spendere di fiori??
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3322 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuno mi può aiutare per trovare delle bomboniere carine da trasportare nel bagaglio a mano degli invitati che prenderanno un volo ryanair? Mi stanno bocciano qualsiasi cosa....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3322 giorni fa
Ciao sposine volevo condividere con voi il mio anello di fidanzamento! Premetto che adoro il solitario ma questo modello che il mio FM ha scelto per me è davvero particolare e diverso dal solito! A me piace davvero tanto ma è quello che simboleggia...
3324 giorni fa
Sta sera si lavora sono così impegnata sta sera ma nello stesso tempo felice! ! Voi spose di settembre come siete messe con le partecipazioni avete già iniziato a spedirle!!😍😍
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3324 giorni fa
Ciao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3325 giorni fa
Buongiorno ragazze, cosi x curiosità... x regolarmi anche io un po...a chi va di dirlo eh!! Quanto avete pagato ogni singola bomboniera finita e completa di tutto?? L avete confezionata da sole o l avete presa gia finita??? Grazie mille
3329 giorni fa
Ragazze che Colore di capelli mi consigliate vorrei cambiare prima del matrimonio ?? Aiuto
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3337 giorni fa
Buonasera sposine ho bisogno di voi. Ho un abito scollato sulla schiena e mi sposo a luglio. I miei capelli sono lunghi per cui potrei optare per qualsiasi tipo di acconciatura. Voi cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3339 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM