Andria, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
320 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
322 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
324 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
324 giorni fa
Ho creato un post
326 giorni faMartedì 26 agosto è stato il nostro giorno! Era prevista pioggia proprio alle ore 18, orario previsto per inizio rito. Durante il primo pomeriggio il cielo è diventato tutto pieno di nuvoloni neri, i tuoni squarciavano il silenzio della campagna, poi...
Ho partecipato al post di Jessica
329 giorni fa
329 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
331 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mely
331 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
331 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
333 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
333 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
335 giorni fa
336 giorni faIo sono fermamente convinta che per la questione "soldi" o "regali" ognuno debba dare quello che può ma chiaramente nei limiti del possibile. Ho una coppia di amici, molto stretti che ho chiaramente invitato e ho invitato anche la mamma di lei che mi...
339 giorni fa✨👰 Care spose, una curiosità! Sempre più spesso vediamo il secondo abito da sposa pensato apposta per il taglio della torta 🎂✨ C’è chi lo sceglie per sentirsi più comoda, chi per stupire gli invitati con un look diverso… e chi invece resta fedele al...
Fotografi garanzie ANFM