Andria, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
287 giorni faIo sono fermamente convinta che per la questione "soldi" o "regali" ognuno debba dare quello che può ma chiaramente nei limiti del possibile. Ho una coppia di amici, molto stretti che ho chiaramente invitato e ho invitato anche la mamma di lei che mi...
290 giorni fa✨👰 Care spose, una curiosità! Sempre più spesso vediamo il secondo abito da sposa pensato apposta per il taglio della torta 🎂✨ C’è chi lo sceglie per sentirsi più comoda, chi per stupire gli invitati con un look diverso… e chi invece resta fedele al...
291 giorni faChi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
295 giorni fa
295 giorni faDomanda ma anche a voi gli invitati hanno confermato all’ultimo (o mai 😅)? Io sto cercando di sistemare tavoli, menu e logistica… ma sembra di giocare a “Indovina chi viene a cena”! 🍽️ Rassicuratemi che è normale… oppure mandatemi un abbraccio...
296 giorni faBuonasera ragazze/i! Cosa ne pensate della cena buffet come opzione alla tradizionale cena servita a tavola? Io ed il mio compagno abbiamo sempre parlato di una bella cena a buffet con angoli tematici, sempre con tavoli allestiti e posti a sedere per...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
304 giorni fa
Il nostro viaggio più bello sta per cominciare ✈️💍 Ecco il nostro invito di nozze! Voi come avete annunciato il vostro giorno speciale? Mostratemi i vostri inviti, sono curiosissima❤️🌍
Ho partecipato al post di Chiara
304 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dalila
306 giorni fa
Ciao a tutte! Io ed il mio fidanzato abbiamo fatto qualche preventivo per le partecipazioni e siamo leggermenti sconvolti dai prezzi... si parla dai 6 ai 9€ circa a partecipazione + libretto messa + menù ecc. praticamente arriviamo a più di 1000€....
Ho partecipato al post di Dalila
306 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
308 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura P.
308 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
308 giorni fa
Buongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete acquistato queste cose? Avete da consigliarmi siti a...
Ho partecipato al post di Federica
309 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
309 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
313 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM