Rimini, Rimini · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2030 giorni faRagazze ho bisogno di voi per poter lavorare 8 mese che certificati occorrono ??basta il certificato fatto in maniera telematica da parte del medico di base e il certificato fatto dal medico del lavoro deve essere sempre fatto in maniera...
Ho creato un post
2033 giorni faBuonasera ragazze, allora ragazze vi spiego un attimo la mia situazione io vivo in Emilia Romagna più precisamente a Rimini martedì devo andare al consultorio per poter fare la richiesta per lavorare 8 mese ... Ma aimé lunedì dovevo andare dalla...
Ho partecipato al post di Vasilica
2087 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2096 giorni fa
Ho creato un post
2097 giorni faCiao ragazze allora più che scegliere le tutine in base hai mesi ho capito che bisogna guardare i cm.. ma problema voi di quanti cm avete preso le prime tutine e i primi body e per quanto tempo poi le avete utilizzate e ultima domanda dato che mia...
2102 giorni fa
Ho creato un post
2104 giorni faBuongiorno ragazze domani come da titolo devi fare la curva glicemica e prima le altre analisi solite quindi dovrò stare a digiuno ... Volevo chiedere per chi la già fatta è veramente così terribile ??? E quanto temppo ci avete messo per farla ??un...
Ho partecipato al post di Elisa
2108 giorni fa
Ho partecipato al post di Iside
2111 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2119 giorni faCiao mie care, oggi volevo chiedervi se per il grande giorno, la vostra scelta è ricaduta su una scarpa chiusa o aperta? ❤️
2124 giorni fa
Ho creato un post
2126 giorni faCiao Ragazze, Sono incinta di quasi 5 Mesi amo tanto il mio pancione ma adesso che dovro andare al battesimo della mia nipotina non mi vedo con nessun vestito che provo ☹️☹️☹️... Non so cosa poter indossare .. in più avendo anche i piedi gonfi è...
Ho partecipato al post di Marina
2134 giorni fa
Ho partecipato al post di Chicca
2139 giorni fa
Ho partecipato al post di Daiana
2141 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
2141 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM