Maglie, Lecce · Da Novembre 2011
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)
- Sposa VIP
- 8.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Abbastanza bene... tanti pensieri lavorativi :-) ma vabene così! :-) Tu come va?
hellooo .. tutto procede ... prossimo mese un pochino di ferie .. stanchina ...
Tesoro come stai? :) Noi benone dopo questo lungo weekend! Siamo stati divinamente non pensando a nulla! Per ora nessuna novità... già sai! ;) Voi???!!! Bacioni
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Tesoroooooooooooooooooooooo ti mando 1000 bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie! spero di ricevere tanti consigli utili per il mio matrimonio!!
Bellezza mia come stai? io ormai entro così poco e mi perdo un pò di aggiornamenti! spero tutto ok... baciozzi
Bambolaaaaaaaaaaa buona notte...son passata sulla tua bacheca per salutarti...come va???
Grazie Elenia! Spero di condividere con te le sperienze con il mio matrimonio e chiederti anche i consigli :).Baciiii
Sì certo, magari se si affrontano insieme certe esperienze sono meno dolorose. Forza e coraggio! E vai dal tuo medico a farti prescrivere quegli esami ;)
tesoro bello anche tu hai inziato con li stick? sxiamo bene... inizio la prox settimana... tanti baci! ce la faremo prima o poi ;)
figurati! dico sempre quello che penso
E si purtroppo si! A te tutto bene invece? :)
No vabbe' dai, niente di particolare, problemi al lavoro. Tanti problemi al lavoro, ma in fondo fondo di certo non e' questo che ti prende o da' la felicita', quindi... ;)
Fotografi garanzie ANFM