Vai ai contenuti principali
Elenia
Elenia

Maglie, Lecce · Da Novembre 2011

Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro

Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2012

5002giorni 9hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4778 giorni fa

Abbastanza bene... tanti pensieri lavorativi :-) ma vabene così! :-) Tu come va?

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4784 giorni fa

hellooo .. tutto procede ... prossimo mese un pochino di ferie .. stanchina ...

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4786 giorni fa

ciao bellissimaaaaaa !! tutto ok?

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4788 giorni fa

Tesoro come stai? :) Noi benone dopo questo lungo weekend! Siamo stati divinamente non pensando a nulla! Per ora nessuna novità... già sai! ;) Voi???!!! Bacioni

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4792 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4809 giorni fa

Tesoroooooooooooooooooooooo ti mando 1000 bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4813 giorni fa

Grazie! spero di ricevere tanti consigli utili per il mio matrimonio!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4813 giorni fa

Bellezza mia come stai? io ormai entro così poco e mi perdo un pò di aggiornamenti! spero tutto ok... baciozzi

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4814 giorni fa

Bambolaaaaaaaaaaa buona notte...son passata sulla tua bacheca per salutarti...come va???

Andressa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4814 giorni fa

Grazie Elenia! Spero di condividere con te le sperienze con il mio matrimonio e chiederti anche i consigli :).Baciiii

4820 giorni fa

Sì certo, magari se si affrontano insieme certe esperienze sono meno dolorose. Forza e coraggio! E vai dal tuo medico a farti prescrivere quegli esami ;)

4820 giorni fa

tesoro bello anche tu hai inziato con li stick? sxiamo bene... inizio la prox settimana... tanti baci! ce la faremo prima o poi ;)

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4822 giorni fa

figurati! dico sempre quello che penso

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4829 giorni fa

E si purtroppo si! A te tutto bene invece? :)

4829 giorni fa

No vabbe' dai, niente di particolare, problemi al lavoro. Tanti problemi al lavoro, ma in fondo fondo di certo non e' questo che ti prende o da' la felicita', quindi... ;)

4831 giorni fa

Grazie Eleeeeeeeeee! :) Spero vada tutto bene! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione