Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3075 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3075 giorni faCiao ragazze, Capita spesso anche a voi di avere spesso la pancia dura dopo che siete state molto sedute? Oggi ho riiniziato il lavoro e..eccola li, la pancia dura. Mi suona strano, ma mi capita in particolar modo appena dopo aver fatto pipi..! Si...
Ho partecipato al post di Lucia
3079 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3082 giorni fa
Ho creato un post
3083 giorni faCiao ragazze, Da qualche giorno sono entrata nel settimo mese e da stamattina avverto dolori al basso ventre e pancia che si indurisce. La bimba si muove tantissimo, quasi mi dà sollievo all'indolenzimento con i suoi calci. Mi chiedo se sia il cambio...
Ho partecipato al post di Sara
3091 giorni fa
Ho creato un post
3098 giorni faCiao ragazze, Stasera non ho resistito: un cucchiaino di nutella (dopo 2 quadratini di cioccolato fondente mangiati in ufficio oggi pomeriggio). Ora mi sento in colpaaaaa!! Succede anche a voi? A fine gennaio mi tocca fare la curva (il mio medico la...
Ho partecipato al post di Axia
3102 giorni fa
Ho creato un post
3119 giorni faCiao ragazze! Sono alcuni giorni che la piccola mi fa correre in bagno ogni 5 minuti.. Stasera mi sta facendo fare avanti e indietro come una pazza!! Cosa starà facendo con la mia vescica??? Ditemi che non sono la sola!!
Ho partecipato al post di Anna
3119 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuditta
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Vero
3120 giorni fa
Ho creato un post
3122 giorni faCiao ragazze! Oggi abbiamo approfittato del Black friday e ho preso la culla x la nostra piccola.. next2me classica grigia.. che emozione manca ancora un po', ma questo piccolo passo mi fa sentire la piccola ancora più vicina! Volevo condividerlo con...
Fotografi garanzie ANFM