Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Bologna, Bologna · Da Giugno 2010

Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro

Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2011

4768giorni 15hh

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4233 giorni fa

Si,grazie a Dio tutto bene, tranne questo periodo un pò pesante dal punto di vista economico,ma lo sto attraversando un po' tutta Italia!!! A te come procede? Vedo che sei indaffaratissima :)

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4235 giorni fa

no x fortuna a palermo no....baci baci.....

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4236 giorni fa

SONO PESSIMA!! come state??? :) mi manchi!

Andressa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4236 giorni fa

Ciao cara Viviana, beh sto iniziando a organizzare il mio matrimonio, per il momento ho tante idee ma nulla di concreto. Sono una brasiliana e ho dei dubbi che spero toglierli con il blog e con il tuo aiuto. Penso di fare un rinfresco,cena e dopo vorrei un Dj brasiliano per fare tanta festa. Mi sposerò in una chiesa cattolica non so dove ancora, dobbiamo scegliere hahaha. Mi piace tanto ballare e stare in mezzo agli amici, x questo penso di fare un matrimonio semplice ma allegre. Bacii :)

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4236 giorni fa

Vivi miaaaaaaaa..........mmhua..... :)

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4236 giorni fa

ciao vivi.....ci hai abbandonato?????

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4239 giorni fa

Ciao Viv! Come stai? Lavoro ok? Un baciotto! :-)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4241 giorni fa

Ciao Vivi cara! come stai?? ti mando un bacione!! smack

Sposina2014 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4243 giorni fa

ciao, ti sei sposata in sicilia?anche io siciliana trasferita...sei diventata una wedding planner?anche a me affascina questo mondo ma per ora sono già abbastanza incasinata ad organizzare il mio a distanza...

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4247 giorni fa

Ciao Vivi!!!Buongiorno!Come stai?Alla fine ho sistemato tutto con la stampa del libretto è venuto tutto perfetto,il prox mese dovrei andare un weekend da mia suocera a Modica,cosi faccio vedere la copia del libretto al prete :) se vedi ho aperto un topic.Kiss

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4249 giorni fa

è stato preso male quello che ho scritto....alla fine ti ho detto che hai ragione!!!! =)

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4251 giorni fa

uffa ma questo inverno non vuole piu' passare!! ma quando arriva l'estate? un abbraccio bellissima xxx

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4251 giorni fa

Vivianuzza bella come stai? ti ho visto online e ti volevo salutare, un bacione xxx

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4253 giorni fa

ciao viviana!! sono contenta che ti sia piaciuto tutto il nostro fai da te!! allora guarda ti elenco le tappe sicure: - arrivo all'aereoporto di trapani da genova_ - 1° tappa cefalù, pernottamento all'hotel le calette per 3 notti in una meravigliosa suite!! è una meraviglia questo hotel! voglioma coccolarci un po'! quindi visiteremo cefalù, le olie, capo d'orlando (accetto suggerimenti); - 2° tappa taormina, pernottamento in un agriturismo bellissimo, si chiama terrenia, per 4 notti, visiteremo quindi taormina, gole dell'alcantara, parco dell'etna, aci trezza, bronte, portopalo di capo passero, pachino, pozzallo, noto (o se non tutte un po' di queste mete, accetto suggerimenti); - 3° tappa agrigento, pernottamento in un b&b molto elegante, si chiama camere a sud, per 2 notti, visiteremo quindi agrigento, la valle dei templi, la scala dei turchi e vicinanze (consigli consigli); - 4° tappa castelvetrano, pernottamento in un agriturismo, si chiama baglio d'elia, per le ultime 5 notti, visiteremo quindi le egadi, trapani, elice, escursioni di pesca per il mio fm, mazara, marsala, san vito lo capo .... Detto ciò dimmi di tutto e di più!!!! accetto ogni tipo di consiglio, lughi da vedere, dove mangiare, spiagge, isole e soprattutto cosa mangiare, quali posti evitare e mangari quelli troppo turistici! grazie ancora!!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4254 giorni fa

Ti chiedevo solo come stavi! Ma non mi avevi mai risposto!!! Tipo scorsa settimana!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4254 giorni fa

Heiiiiiiiiiiiii, mi stavo preoccupando sai visto che non mi avevi piu' risposto alla mail!!! Non farmi questo sai! :) Che mi racconti? Come va? Qui bene, lavoro tanto ma cmq bene!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione