Vai ai contenuti principali
Sara e Mattia
Sara e Mattia

Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2012

Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più stretti... immagino il mio matrimonio come un giorno di festa... e davvero non vedo l'ora che arrivi !!!

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2013

4685giorni 17hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4687 giorni fa

In bocca al lupo per domani Sara.........sarà un giorno stupendo..... :-))))))))

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4688 giorni fa

-3 wooooowwww... Tantissimi auguri!!!

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4688 giorni fa

-3 wooooowwww... Tantissimi auguri!!!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4688 giorni fa

La sera sarai così stanca che dici ma gli invitati quand'è che vanno via? Ma poi l'indomani ti manca tutto di quel giorno e ti rendi conto di non aver guardato mille particolari! Non mi ricordavo la torta com'era,il tableau non l'ho guardato..mi ero promessa di osservare tutto ma qualcosa la dimentichi

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4688 giorni fa

Sara manca pochissimooo!!sei agitata?

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4688 giorni fa

ho la scrivania che balla qui in ufficio!! a furia di muovere la gamba dall'agitazione!!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4688 giorni fa

Oddio tre giorni, goditi al massimo quel giorno! Dura talmente poco :(

4688 giorni fa

io domani all'una andrò a provarlo e se mi va bene lo porto a casa.. sabato scorso era largo il bustino.. forse mi sono asciugata un po'!! domenica ti penserò pure io!! un bacio!!!! :-)

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4689 giorni fa

Ormai ci sei!!!!..ti auguro tantissima felicità, non solo per quel giorno (che sarà fantastico!) ma per tutti quelli che verranno!! in bocca al lupo:)

4689 giorni fa

Ciao tesoro!! hai ragione manca pochissimo e non sto più nella pelle!!!!!! come sei messa tutto apposto? io sto ultimando il tableau e la mia amica mi sta stampando i biglietti! domani ultima prova abito e se va bene lo porto direttamente a casa!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione