Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più stretti... immagino il mio matrimonio come un giorno di festa... e davvero non vedo l'ora che arrivi !!!
- Super Sposa
- 4.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Bacheca
In bocca al lupo per domani Sara.........sarà un giorno stupendo..... :-))))))))
Ho partecipato al post di Chiara
4688 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4688 giorni fa
Ho partecipato al post di Valens
4688 giorni fa
-3 wooooowwww... Tantissimi auguri!!!
-3 wooooowwww... Tantissimi auguri!!!
La sera sarai così stanca che dici ma gli invitati quand'è che vanno via? Ma poi l'indomani ti manca tutto di quel giorno e ti rendi conto di non aver guardato mille particolari! Non mi ricordavo la torta com'era,il tableau non l'ho guardato..mi ero promessa di osservare tutto ma qualcosa la dimentichi
Sara manca pochissimooo!!sei agitata?
ho la scrivania che balla qui in ufficio!! a furia di muovere la gamba dall'agitazione!!
Ho partecipato al post di Elena
4688 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4688 giorni faOddio tre giorni, goditi al massimo quel giorno! Dura talmente poco :(
io domani all'una andrò a provarlo e se mi va bene lo porto a casa.. sabato scorso era largo il bustino.. forse mi sono asciugata un po'!! domenica ti penserò pure io!! un bacio!!!! :-)
Ormai ci sei!!!!..ti auguro tantissima felicità, non solo per quel giorno (che sarà fantastico!) ma per tutti quelli che verranno!! in bocca al lupo:)
Ciao tesoro!! hai ragione manca pochissimo e non sto più nella pelle!!!!!! come sei messa tutto apposto? io sto ultimando il tableau e la mia amica mi sta stampando i biglietti! domani ultima prova abito e se va bene lo porto direttamente a casa!!!!
Ho partecipato al post di Jessica
4689 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM