'Nove', Vicenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1909 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
Ho partecipato al post di Viola
1909 giorni fa
1913 giorni faCovid permettendo,quanti invitati avete su carta?
1964 giorni fa6 cake topper differenti e davvero molto spiritosi e divertenti! 🍰 Quale tra questi vince il premio per la sua originalità? Vediamo che mi dite! 👇
Ho partecipato al post di Bianca
1964 giorni fa
1967 giorni faSposine, so che il regalo preferito da molte coppie è sicuramente un bel bonifico, da utilizzare per piccole o grandi spese 😉 Ma se poteste scegliere, quale tra questi vorreste ricevere come dono di nozze?
Ho partecipato al post di Francesca
1969 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1976 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1987 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2001 giorni fa
Salve io ho una fede classica 7 grammi inizialmente ero molto combattuta tra classica e comoda, alla fine ci siamo innamorati della fede classica 7 grammi. provandole entrambe nella comoda non ho trovato tutta questa comodità ci dava invece...
Ho partecipato al post di Anna
2001 giorni fa
Ho partecipato al post di Aury
2006 giorni fa
2014 giorni faPreferireste il classico lento oppure qualcosa di più movimentato? 🤣🕺💃
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2014 giorni fa
2014 giorni faLa lista degli invitati può essere una di quelle cose da fare che mette l'ansia. 😖 Chi invitare quando si è imposto un limite di persone? E poi tutti i dubbi: ma se invito Tizio, devo invitare anche Sempronio, no??? 🤔 Vi metto davanti a...
Fotografi garanzie ANFM