Catania, Catania · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte, sono Simona, vengo da Catania, ho 29 anni e sono una ragazza solare, a volte un pò capricciosa ma con un cuore grandissimo! Io e il mio... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Simona, vengo da Catania, ho 29 anni e sono una ragazza solare, a volte un pò capricciosa ma con un cuore grandissimo! Io e il mio fidanzato abbiamo iniziato questo percorso con un rimbombante -877 al nostro SI! Nel frattempo spingendo i giorni il tempo è proprio volato e tra una certezza, qualche piccolo dubbio, i vostri fondamentali consigli e qualche carezza, sono certa che riusciremo a realizzare il giorno del nostro matrimonio più bello di come lo stiamo già sognando!
- Sposa Saggia
- 1.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2175 giorni faCiao Community! Oggi vi interrogo sull '"eterna sfida" tra le due regine del giardino.❤️ Siete spose da rose o da peonie? Votate e raccontatemi nei commenti che fiori avrà il vostro bouquet.👇
Ho partecipato al post di Federica
2175 giorni fa
2175 giorni faLa madre dello sposo è senza dubbio tra gli invitati più importanti Avrà il compito di accompagnare il figlio all'altare e il suo look non passerà di certo inosservato! Che tipo di abito preferireste per lei? Votate!
2176 giorni faLa vostra lista invitati è già completa? Quanti saranno i bimbi presenti alle vostre nozze? Votate e diteci se avete pensato a qualcosa di speciale per loro 👇
Ho partecipato al post di Simona
2177 giorni fa
Ho partecipato al post di Leowynn
2178 giorni fa
2179 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2179 giorni faCommunity! Avete pensato a delle piccole creazioni con i vostri nomi per gli invitati? Ci saranno gadget personalizzati per il vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
Ho partecipato al post di Giovanna
2179 giorni fa
2180 giorni faCiao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
Ho partecipato al post di Giulia
2180 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2180 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorda
2183 giorni fa
2183 giorni faMisuriamo il vostro grado di golosità. 🍫 Dopo aver amontonadamente pranzato/cenato, si avvicina il momento tanto atteso: i dolci. Farete solo una deliziosa e ricca confettata? 🍬 O pensate di servire anche cioccolatini e piccola pasticceria? 🍮
2185 giorni faCommunity! Quale di queste due decorazioni all'entrata della chiesa vi piace di più?❤️ Io non so proprio scegliere, sono bellissime entrambe!😍 E voi? Che decorazioni avrete in chiesa? Votate A o B👇
Fotografi garanzie ANFM