Volla, Napoli · Da Marzo 2018
L’amore sopra ogni cosa ❤️🥰 ex sposa 2021 💓
- Sposa Master
- 23.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di M&M's
1434 giorni fa
Ho partecipato al post di Ottavia
1438 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1438 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faUltimamente si è parlato molto del boom che ha avuto questa serie tv, sulla famosa piattaforma Netflix. La quale prende spunto dai romanzi scritti da Julia Quinn. Indipendentemente da chi segue o non segue le vicende della famiglia Bridgerton, sono...
1440 giorni faCiao a tutte! La prossima settimana inizierò le prove dell'acconciatura e ho le idee molto confuse! Il mio vestito non è scollato dietro ma pizzo in trasparenza con tanti bottoncini che corrono lungo la schiena. Io adoro le trecce ma ho paura che con...
1441 giorni faBuon lunedì sposine ! Ieri si è svolto il mio addio al nubilato e non potevo desiderare di meglio 💖il mattino siamo andate io e la mia testimone a fare un giro a Montecarlo e mi ha portato a mangiare al ristorante di Briatore ( lunga storia ) il...
1443 giorni faRagazze voi state scegliendo band, band con dj o animatore tuttofare?
Ho partecipato al post di M&M's
1444 giorni fa
1444 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
1446 giorni faCiao Sposinie, ieri ho fatto la mia prima prova acconciatura e trucco... il trucco subito approvato, molto naturale... l'acconciatura... mi piacciono entrambe.. forse una piccola preferenza c'è... voi cosa dite??
1446 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
1447 giorni faCiao a tutte...sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio...voi cosa ne pensate?...meglio sposarsi di mattina e fare il pranzo o sposarsi nel pomeriggio e festeggiare alla sera? Ditemi anche i pro e contro secondo voi...😅💖
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1447 giorni fa
1447 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
Ho partecipato al post di Cristina
1447 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1448 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM