Cles, Trento · Da Maggio 2018
Forte, tosta, tenace, amante della vita e della solarità. Non mi arrendo nonostante la vita mi abbia messa veramente a dura prova.
- Sposa VIP
- 8.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2781 giorni faRagazze mi sta succedendo una cosa un po' strana, mai capitata prima 🤔 3 giorni di perdite rosa e marroncine, stasera vado in bagno e sparito tutto, trovo solo un sacco di muco completamente trasparente e pulito. Una roba mai successa prima. Ora non...
Ho creato un post
2821 giorni faMancavano solo 32 giorni al nostro matrimonio e abbiamo deciso di rinviare perché in questo ultimo mese il mio compagno ha iniziato ad avere un po' di problemi e per non averne durante il rito o il ricevimento abbiamo deciso di spostare al prossimo...
Ho creato un post
2824 giorni faCiao ragazze! Vi ricordate di quando avevo il dubbio di come mettere le fette di legno per via della grandezza? Ebbene..il problema di come metterle l'ho risolto, ma ora non so come è meglio piazzare gli elementi e finora a parte questa disposizione...
Ho creato un post
2838 giorni faÈ da tantissimo che sogno di andare in Islanda e non essendo amanti né del caldo né del mare io e fm abbiamo pensato che fosse la meta perfetta per noi. Adoriamo la natura e l'avventura, d'altronde essendo lui trentino ed io appassionata da sempre...
Ho creato un post
2841 giorni faA -52 dal grande giorno, dopo tutte le peripezie affrontate, lo stress, le discussioni e la misura delle fedi che non andava bene, io sto completamente perdendo le staffe e la pazienza con questi maledetti coni 😤😤😡😡😠😭😭😭 sembra di non finire mai! Sono...
Ho creato un post
2849 giorni faCiao sposine, scrivo per chiedervi consigli perché ho un problema non indifferente dopo un mega spesone su Amazon. Dunque sposo tra 59 giorni e il tema del matrimonio è la montagna, per cui avevo pensato di ordinare le fette di legno per fare i...
Ho creato un post
2855 giorni faCiao spose!!! Oggi a -66 giorni dalle nozze sono finalmente riuscita a dedicarmi alle partecipazioni online. Volevamo qualcosa di semplice e simpatico come il nostro matrimonio e allora abbiamo scelto questo modello che ho modificato un po'...
Ho creato un post
2864 giorni faDopo mille ansie per i tempi che stringono ed i vari fornitori sparpagliati per la provincia di Trento, finalmente anche il menù è deciso 💪💪💪 abbiamo optato per un menù tipico trentino che rispecchi tutto l'amore che abbiamo per la montagna 😍 ed un...
Ho creato un post
2865 giorni faBuongiorno ragazze, dunque vi spiego. Io sono romana, ma vivo e mi sposo in Trentino, ho però bisogno di un suggerimento. Ho chiesto a mia sorella di farmi da testimone, lei si trova a Roma, per cui ora ho bisogno di suggerirle un negozio che vende...
Ho creato un post
2866 giorni faBuongiorno sposine di settembre, voi come state messe a preparativi? Io malissimo, la banca non si muove ad erogare un piccolo prestito che abbiamo chiesto e siamo in ritardissimo con un sacco di cose, ancora dobbiamo fare le fedi, le bomboniere, i...
Ho creato un post
2872 giorni faBuongiorno mamme pancine, scrivo per avere un vostro parere, anche se un anno e mezzo fa ho già avuto un'esperienza con una gravidanza che, aimè, si è purtroppo interrotta a 20 settimane, ma arrivata comunque al primo tentativo. A distanza di questo...
Ho creato un post
2874 giorni faE tutto inizia a prendere forma finalmente!!! Questa mattina incontro col sindaco, sala prenotata, giovedì prossimo prova acconciatura e ora dobbiamo solo dare conferma alla location che abbiamo scelto 😍😍 dopodiché un po' di relax con il fai da te!!!...
Ho creato un post
2880 giorni faFinalmente dopo la crisi di ieri per il discorso del comune oggi c'è stata una svolta 😍 siamo riusciti ad avere un appuntamento col sindaco per giovedì prossimo e pure a trovare un ristorante molto carino a due passi dalla pasticceria dove lavoro,...
Ho creato un post
2881 giorni faOggi sono in una giornata di esasperazione totale! 😩😩😩😵😵😵 non ce la faccio più! Non è possibile che qua in Trentino con i matrimoni civili funzioni tutto in maniera sregolata.. Siamo andati 3 settimane fa a fare la richiesta per le pubblicazioni per...
Ho creato un post
2882 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi saprebbe spiegarmi come funziona la lista nozze qui su matrimonio.com? Grazie
Ho creato un post
2886 giorni faSposi 1° settembre 2018 in Trentino?
Fotografi garanzie ANFM