Cles, Trento · Da Maggio 2018
Forte, tosta, tenace, amante della vita e della solarità. Non mi arrendo nonostante la vita mi abbia messa veramente a dura prova.
- Sposa VIP
- 8.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
1058 giorni faBuongiorno a voi ragazze, visto che per me proprio un buongiorno non è. Ho finito il puerperio il 23 di aprile e ok che non siamo sempre orologi svizzeri, ma finora nulla del capoparto, neanche una minima perdita che faccia pensare possa arrivare....
Ho creato un post
1080 giorni faHo sentito parlare positivamente di questi biberon della Dr Brown, qualcuna di voi li conosce o li ha usati? Come vi siete trovate? Io ho gli anticolica della Chicco con il fondo che si svita e fanno veramente schifo, perdono tutto il latte pure...
Ho creato un post
1088 giorni faCiao mamme, chi di voi ha avuto bambini di poche settimane che erano tutto il giorno continuamente agitati e piangevano sempre? Ho Evelyn che ha 6 settimane ora, praticamente non riesco a fare più niente durante il giorno, neanche le cose più banali,...
Ho creato un post
1108 giorni faChi di voi ha portato il proprio bambino o la propria bambina dall'osteopata per risolvere i problemi di coliche, reflusso e rigurgiti continui? Intendo per almeno una delle 3 cose. Siete riuscite a risolvere? Io ho la piccola Evelyn di 3 settimane...
Ho creato un post
1130 giorni faDopo due giorni di attesa in ospedale, contrazioni dolorosissime che non ho più retto e mi hanno comunque portata a cambiare rotta e fare il cesareo in anestesia generale... Alle 18.06 è nata!!!! Vi presento la mia piccola Evelyn Alya, 3200 gr per 49...
Ho creato un post
1132 giorni faRagazze! Momento panico 😰😰😰😱😱😱 avevo il cesareo programmato per questo venerdì in arrivo, ma la mia bambina ha deciso di giocare d'anticipo e ora sono totalmente presa in contropiede. Mi si sono appena adesso rotte le acque e io non ero preparata per...
Ho creato un post
1141 giorni faRagazze, chi di voi ha avuto esperienze di parto indotto con palloncino meccanico? Oggi sono andata in ospedale per prenotare il cesareo programmato su autodeterminazione (data sarebbe 17 marzo), come è stato per Isabel per via della vulvodinia e...
Ho creato un post
1148 giorni faRagazze, ormai con oggi sono a 36+0 e da una settimana fissa ho la pancia bassa. Ora può voler dire tutto o niente ed io sono in attesa del mio cesareo su autodeterminazione che sarà tra circa 3 settimane (data esatta la saprò settimana prossima)....
Ho creato un post
1171 giorni faCiao mamme! Da una notizia vista casualmente su Google, aggiornata al 26 gennaio 2023, si parla di nuovo del "bonus mamma domani", quello fatidico di 800€ che già nel 2019 in molte penso abbiamo richiesto. Voi per caso avete informazioni a riguardo o...
Ho creato un post
1201 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha fatto il cesareo a 36 settimane? Come è andata? Spero di raccogliere più informazioni possibili dalle vostre esperienze perché mi tornino utili per anticipare il mio, in quanto sto avendo parecchi problemi di salute.
Ho creato un post
1214 giorni faEntrata ieri nel 7° mese, oggi ho fatto ecografia di controllo + la 3D e quando l'ho vista non c'ho capito più niente. Nonostante le mie giornate siano già a mille, io non vedo comunque l'ora di stringerla a me ❤️ Solo che il tempo passa e...
Ho creato un post
1220 giorni faRagazze circa un mese e mezzo fa ho eseguito gli esami delle urine ed avevo i valori di proteine e creatinina/albumina già alterati al di sopra del range prefissato dal laboratorio dell'ospedale. L'ostetrica che mi seguiva mi aveva detto di non...
Ho creato un post
1257 giorni faRagazze, da diversi giorni, più volte durante la giornata, ma soprattutto la sera tardi, mi prendono dolori molto più forti del ciclo mestruale associati a mal di schiena che tolgono il fiato per qualche secondo ed irrigidimento addominale, poi...
Ho creato un post
1276 giorni faOggi via con il 5° mese, per i corridoi del consultorio incontro la mia ostetrica, mi chiede di andare un attimo in ambulatorio, mi dice che la ginecologa è preoccupata perché non aumento di peso e che la pancia non si vede. Tutti i medici, a ogni...
Ho creato un post
1289 giorni faStamattina fatta premorfologica e per la mia gioia e quella di Isabel che vuole una sorellina, è in arrivo un'altra bambinaaaaaaaa. Per fortuna non ci sono malformazioni, un sollievo❤️❤️ finalmente tutto inizia a prendere forma e la vita mi sta...
Ho creato un post
1291 giorni faCiao ragazze, tra non molti giorni saluterò il 4° mese e con il 5° arriverà il momento di iniziare a pensare a quali cose comprare di quelle che, purtroppo, avevo dato via, visto che qui da me non si trova tutto e dovrò prendere online o andare fuori...
Fotografi garanzie ANFM