Cles, Trento · Da Maggio 2018
Forte, tosta, tenace, amante della vita e della solarità. Non mi arrendo nonostante la vita mi abbia messa veramente a dura prova.
- Sposa VIP
- 8.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1058 giorni fa
Buongiorno a voi ragazze, visto che per me proprio un buongiorno non è. Ho finito il puerperio il 23 di aprile e ok che non siamo sempre orologi svizzeri, ma finora nulla del capoparto, neanche una minima perdita che faccia pensare possa arrivare....
1081 giorni fa
Ho sentito parlare positivamente di questi biberon della Dr Brown, qualcuna di voi li conosce o li ha usati? Come vi siete trovate? Io ho gli anticolica della Chicco con il fondo che si svita e fanno veramente schifo, perdono tutto il latte pure...
1088 giorni fa
Ciao mamme, chi di voi ha avuto bambini di poche settimane che erano tutto il giorno continuamente agitati e piangevano sempre? Ho Evelyn che ha 6 settimane ora, praticamente non riesco a fare più niente durante il giorno, neanche le cose più banali,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1124 giorni fa
Ciao a tutte, Ogni mese puntualmente dopo 2/3 rapporti nel periodo dell'ovulazione mi viene la cistite. Senso di pesantezza,bruciore, continuo bisogno di andare in bagno. Anche questo mese nonostante ho preso le bustine di integratori al mirtillo,...
1130 giorni fa
Dopo due giorni di attesa in ospedale, contrazioni dolorosissime che non ho più retto e mi hanno comunque portata a cambiare rotta e fare il cesareo in anestesia generale... Alle 18.06 è nata!!!! Vi presento la mia piccola Evelyn Alya, 3200 gr per 49...
1214 giorni fa
Entrata ieri nel 7° mese, oggi ho fatto ecografia di controllo + la 3D e quando l'ho vista non c'ho capito più niente. Nonostante le mie giornate siano già a mille, io non vedo comunque l'ora di stringerla a me ❤️ Solo che il tempo passa e...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1253 giorni fa
Ciao a tutte. Qualcuna ha provato a dare al proprio bimbo/a il latte aptamil liquido? La mia bimba ha 1 mese e faccio allattamento misto. Fino ad ora ha preso hipp combiotic ma rigurgita tantissimo ed è diventata stitica! La pediatra mi ha detto di...
1276 giorni fa
Oggi via con il 5° mese, per i corridoi del consultorio incontro la mia ostetrica, mi chiede di andare un attimo in ambulatorio, mi dice che la ginecologa è preoccupata perché non aumento di peso e che la pancia non si vede. Tutti i medici, a ogni...
1319 giorni fa
Stamattina ho fatto questo maledettissimo test che ogni volta mi genera un'ansia tremenda per la storia che ormai ben sapete. Mi hanno fatto perdere 10 anni di vita dicendo che avevamo un rischio alto per la trisomia 21 ancora prima di inserire la...
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🧘🏻♀️
1353 giorni fa
Buongiorno mammine, volevo sapere la vostra opinione (soprattutto da chi le ha già usate) sulle culle di co-sleeping, per intenderci tipo la next to me della Chicco. Voi l’avete usata? Come vi siete trovate? È una spesa che si può evitare? Fatemi...
1369 giorni fa
Ragazzeeee chi si ricorda di me ed Isabel, del mio periodo difficilissimo, ecc..ecc...? Del post parto in cui dicevo: noooo io un altro figlio mai, ma che siamo matti, con quello che ho passato!!! E niente... È andata cosi senza cercarlo, senza...
1754 giorni fa
Ciao ragazze, la mia presenza qua è sempre più ridotta, è tutto un correre ultimamente, ma ogni tanto mi fa piacere entrare e leggervi. Che mi raccontate dei vostri bambini? Isabel ormai ha 21 mesi, i due anni si avvicinano ed inizia ad avere il suo...
Ho caricato una foto nel post di Valentin
1943 giorni fa
Ciao care.. a fine gennaio la mia Vitto compie un anno 😭😭😭😭 Vorrei allestire a casa un angolo a tema principessa... vorrei tanto fucsia.. e una torta per fare le foto "smashcake"... Idee??? Saremo se si potrà solo noi e i nonni.. ma anche se...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1965 giorni fa
Ciao a tutte, mia figlia ha 13 mesi e fino ad oggi abbiamo usato la tazza mam con manici e beccuccio. Il problema è che li distrugge tutti con i dentini (a adesso ci mette pure un dito dentro) e così facendo ovviamente l'antigoccia non funziona più!...
1999 giorni fa
Ciao ragazze, per conto di una mia amica (che ovviamente mi ha dato lei l'ok per mettere il suo esame qui) volevo chiedervi un parere in base alle vostre esperienze. Lei sta provando a concepire da parecchio tempo (circa 2 anni), stamattina ha...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2022 giorni fa
Ciao a tutte.. ora che la mia bambina di 11 mesi sta sempre in piedi quando riesce a trovare qualcosa per mantenersi,mi sto chiedendo se è già il momento per prendere scarpe primi passi. Avete consigli sul modello e la marca? Vi ringrazio
Fotografi garanzie ANFM